Le tasse che paga un dipendente (o meglio le trattenute) vengono veramente a raddoppiarsi dall'anno prossimo?
gradirei informazioni e fatti perchè a sentire giornali e tv si sentono un sacco di cazzate

Le tasse che paga un dipendente (o meglio le trattenute) vengono veramente a raddoppiarsi dall'anno prossimo?
gradirei informazioni e fatti perchè a sentire giornali e tv si sentono un sacco di cazzate

I dipendenti pagheranno il 157% di aliquota media.
Più i contributi.
Visco verrà personalmente a riscuotere il tributo, partendo dalla sua casa abusiva di Pantelleria.
Così è scritto.
Dalla Finanziaria secondo Wladimir Libro V, art. 69, comma 69

hai i mezzi culturali per informarti, www.irpef.info ad esempio.
E si, sono cazzate.

Ma dopo questa finanziaria qualcuno ancora lavora con il personale in regola?

il 70-70% delle persone paga di meno, quelli con più figli molto meno. Nessuno viene tartassato con l'irpef.

ho messo dei dati approssimati è venuto che pagherei molto meno
ma come è possibile????
il sito dev'essere fatto da dei comunisti sicuramente

sul TFR prodi ruba i soldi perchè le aliquote si raddoppiano uguale sulle bollette
vero, falso?

Praticamente ci guadagnano tutti e senza aumentare le tasse, una figata, peccato davvero non averci pensato prima!!
Vuoi sapere come stanno le cose?
Gli unici che avranno qualche vantaggio tangibile sono le famiglie monoreddito con molti figli a carico. Per tutte le altre i vantaggi si risolveranno in poche decine di euro/mese di differenza, prontamente divorate da aumenti vari di bollo, tasse comunali, autovelox e quant'altro.
Io non mi scandalizzo per una scelta di questo genere, ma almeno si abbia la decenza di non farla pasare per una rivoluzione fiscale.
Chi ci rimette sono i contribuenti onesti con redditi consistenti, quelli che da sempre hanno messo in chiaro i loro redditi. Chi ci guadagna di piu' gli evasori, tutti nascoti nelle fasce di reddito indigenti.