Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36
  1. #1
    Spirito inquieto
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Paleo-capanna canavesana
    Messaggi
    476
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Quando Salvini cita Gianduiotto...

    Primo piano del 3/01/2006 rai tre ore 23.30 circa

    Gnocca non meglio identificata: "Non ci sarà la temuta invasione dei romeni e bulgari e comunque gli immgrati sono una risorsa per l'economia la cultura blablablabla"
    Salvini: "Ma qualcuno mi spiega a cosa servono gli immigrati se al sud c'è un tasso di disoccupazione del venticinque per cento? qualcosa non mi torna"
    Mannoni (interrompendo) "E MA APPUNTO VENGONO A FARE I LAVORI CHE GLI ITALIANI NON VOGLIONO PIU' FARE"
    Salvini: "Delle due l'una allora o smettiamo di far entrare immigrati o smettiamo di mantenere quelli che non lavorano al Sud"


    Ragazzi l'ha presa paro paro da una legnata che avevo tirato a Yurj qualche tempo fa la percentuale citata è la stessa, papale papale
    Il mio celeberrimo argumentum ad meridionalium che ha fatto tacere più di un amico sinistrorso in discussioni passate

    Cerea!

  2. #2
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ebbravo il nostro gianduiotto!

    Fatti pagare i diritti d'autore (almeno per la percentuale citata).

    Però la domanda me la faccio spesso anch'io, e trovo strano che non se la pongano tutti, giornalisti compresi, se non altro per sentirsi riscpondere: " col lavoro dei nuovi schiavi di importazione manteniamo i vecchi lavativi poco portatri a piegare la gobba"

    Dopo una simile risposta al "bortolino" del nord non resta che dire: " E' giusto!"
    con lo stesso tono di Piter.

  3. #3
    Spirito inquieto
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Paleo-capanna canavesana
    Messaggi
    476
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Almeno il monitoraggio costante effettuato da Bellerio sui fora a qualcosa serve: aggiungerei "squola quadri" al sottotitolo di "Padania!"

  4. #4
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianduiotto Visualizza Messaggio
    Primo piano del 3/01/2006 rai tre ore 23.30 circa

    Gnocca non meglio identificata: "Non ci sarà la temuta invasione dei romeni e bulgari e comunque gli immgrati sono una risorsa per l'economia la cultura blablablabla"
    Salvini: "Ma qualcuno mi spiega a cosa servono gli immigrati se al sud c'è un tasso di disoccupazione del venticinque per cento? qualcosa non mi torna"
    Mannoni (interrompendo) "E MA APPUNTO VENGONO A FARE I LAVORI CHE GLI ITALIANI NON VOGLIONO PIU' FARE"
    Salvini: "Delle due l'una allora o smettiamo di far entrare immigrati o smettiamo di mantenere quelli che non lavorano al Sud"


    Ragazzi l'ha presa paro paro da una legnata che avevo tirato a Yurj qualche tempo fa la percentuale citata è la stessa, papale papale
    Il mio celeberrimo argumentum ad meridionalium che ha fatto tacere più di un amico sinistrorso in discussioni passate

    Cerea!
    Io non mi ricordo di questa "legnata", evidentemente era una mazza di polistirolo

    Salvini semplicemente NON spiega come far diventare quel "25%" il 4%, l'unica cosa che dovrebbe dire un politico.

    Altrimenti è semplice rinfacciargli il fatto che lui era al governo e la spesa pubblica è arrivata al 40%, il dato più alto della storia repubblicana.

    In pratica, è lui che ha buttato i soldi, e per giustificarsi, se la prende con gli immigrati che invece hanno creato il 7% del PIL.

    Poi Salvini vuol far emigrare gente dal sud al nord, ma fino a ieri ce l'aveva con i terroni che sono al nord

    Io uno così ridicolo non lo voterei mai, è inutile avere un politico del genere.

  5. #5
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianduiotto Visualizza Messaggio
    Almeno il monitoraggio costante effettuato da Bellerio sui fora a qualcosa serve: aggiungerei "squola quadri" al sottotitolo di "Padania!"
    Scuola di propaganda, certo. Ma i fatti?

  6. #6
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I fatti dicono che a Treviso, dove la lega governa da sola, è il posto con più immigrati in italia. Queste cose potevate dirle nel 2001, oggi fanno solo sorridere.

  7. #7
    Spirito inquieto
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Paleo-capanna canavesana
    Messaggi
    476
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yurj Visualizza Messaggio
    Scuola di propaganda, certo.
    Quale, la tua?
    Quella dove ti hanno insegnato che nella UE esisteva un particolare diritto di libera circolazione per i ROM?

  8. #8
    Spirito inquieto
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Paleo-capanna canavesana
    Messaggi
    476
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yurj Visualizza Messaggio
    I fatti dicono che a Treviso, dove la lega governa da sola, è il posto con più immigrati in italia. Queste cose potevate dirle nel 2001, oggi fanno solo sorridere.
    E con ciò?
    E' colpa del sindaco leghista (benchè cripto-tricoloruto) di treviso?
    Li ha invitati lui?

  9. #9
    Spirito inquieto
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Paleo-capanna canavesana
    Messaggi
    476
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yurj Visualizza Messaggio
    Io non mi ricordo di questa "legnata", evidentemente era una mazza di polistirolo

    Salvini semplicemente NON spiega come far diventare quel "25%" il 4%, l'unica cosa che dovrebbe dire un politico.

    Altrimenti è semplice rinfacciargli il fatto che lui era al governo e la spesa pubblica è arrivata al 40%, il dato più alto della storia repubblicana.
    Ma che cazzo c'entra adesso il debito pubblico...
    ooops scusa dimenticavo che la tua specialità è rivoltare la frittata

  10. #10
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yurj Visualizza Messaggio
    I fatti dicono che a Treviso, dove la lega governa da sola, è il posto con più immigrati in italia. Queste cose potevate dirle nel 2001, oggi fanno solo sorridere.
    Se ci fosse il federalismo i trevigiani farebbero lavorare chi meglio credono e ne terrebbero i benefici.

    Stando così le cose, i trevigiani sgobbano,
    fanno lavorare gli extracomunitari,
    si fanno carico anche di quelli non richiesti ma gentilmente "offerti" dal governo centrale,
    pagano tasse e gabelle
    che servono al governo (solitamente ladro, si dice...) per comprare il consenso col voto di scambio, e mantenere la pace sociale in determinate aree nonostante la malavita organizzata.
    Come vedi gli extracomunitari possono essere una risorsa (per alcuni)

    Avanti popolo!

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito