
Originariamente Scritto da
Gianduiotto
Primo piano del 3/01/2006 rai tre ore 23.30 circa
Gnocca non meglio identificata: "Non ci sarà la temuta invasione dei romeni e bulgari e comunque gli immgrati sono una risorsa per l'economia la cultura blablablabla"
Salvini:
"Ma qualcuno mi spiega a cosa servono gli immigrati se al sud c'è un tasso di disoccupazione del venticinque per cento? qualcosa non mi torna"
Mannoni (interrompendo) "E MA APPUNTO VENGONO A FARE I LAVORI CHE GLI ITALIANI NON VOGLIONO PIU' FARE"
Salvini:
"Delle due l'una allora o smettiamo di far entrare immigrati o smettiamo di mantenere quelli che non lavorano al Sud"
Ragazzi l'ha presa paro paro da una legnata che avevo tirato a Yurj qualche tempo fa

la percentuale citata è la stessa, papale papale
Il mio celeberrimo
argumentum ad meridionalium che ha fatto tacere più di un amico sinistrorso in discussioni passate
Cerea!