auguroni,ma nn è ora di trasformarvi in DS???scherzo...
Visualizzazione Stampabile
auguroni,ma nn è ora di trasformarvi in DS???scherzo...
Giungano al PDS i miei personalissimi auguri e quelli di tutto il PQM.
Un caloroso abbraccio ai compagni di percorso.
T34
buon compleanno! s09t#07
Buon non compleanno
Grazie a tutti. Mi stavo rileggendo il 3d di nascita del Partito... erano tempi in cui ci si scannava allegramente:D
Meno male che ora vige la concordia...
Auguri a noi, e complimenti a tutti i Compagni del PDS!!!
P.S.: Concordo con Livio sul fatto che noi siamo meglio dei DS. Se i DS fossero come noi pdiessini oggi avrebbero qualche seggio in più in parlamento (e qualche iscritto in più)
Semper ab maiora!!!