Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53
    mòrt ul foèch...fregia l'acqua
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito solito episodio di violenza meridionale

Volevo portarvi a conoscenza di uno sgradevole episodio che mi è capitato, questa notte, in un noto locale della mia zona;premessa:lavoro come P.R. in questo locale da parecchi anni ed è la prima volta che una persona a me sconosciuta mi aggredisce verbalmente in maniera volgare minacciandomi di scazzottarmi (certo può capitare a tutti di avere antipatie a pelle,ma da ciò a passare ad insultare una persona ..ne passa)...io da persona con un minimo di educazione ho cercato di comprendere le ragioni della sua violenza....risposta?"tu me stai suù cazz....."..insomma nessun valido motivo suppongo.
    Lo spiacevole inconveninente si ripetuto per ben due volte durante la serata...se avessi reagito alla sua provacazione?....non ho voluto pormi al suo livello di INFERIORITA'....fosse per me......Fò di BALL!A pesciat in del Cù....

PS:è una cosa da nulla ..ma mi fa ribollire il sangue incontrare questa gente allogena....

email non funzionante
    "...dalla perplessità e dallo scoramento si esce soltanto con l'azione. Quale poi debba essere quest'azione ce lo indicano, giorno per giorno, le necessità del momento e le esigenze dell'ora.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il bullismo e l' arroganza italiota e' famosa in tutto il mondo, penso tanto quanto la pizza e pulcinella. E' capitato a tutti penso di incontrare qualche galletto siculo con pretese da grande uomo, con loro si puo' solo discutere a calci in culo perche' le parole non le capiscono

Matteo Maria Boiardo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brianza PRIDE Visualizza Messaggio