Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53
    mòrt ul foèch...fregia l'acqua
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito solito episodio di violenza meridionale

Volevo portarvi a conoscenza di uno sgradevole episodio che mi è capitato, questa notte, in un noto locale della mia zona;premessa:lavoro come P.R. in questo locale da parecchi anni ed è la prima volta che una persona a me sconosciuta mi aggredisce verbalmente in maniera volgare minacciandomi di scazzottarmi (certo può capitare a tutti di avere antipatie a pelle,ma da ciò a passare ad insultare una persona ..ne passa)...io da persona con un minimo di educazione ho cercato di comprendere le ragioni della sua violenza....risposta?"tu me stai suù cazz....."..insomma nessun valido motivo suppongo.
    Lo spiacevole inconveninente si ripetuto per ben due volte durante la serata...se avessi reagito alla sua provacazione?....non ho voluto pormi al suo livello di INFERIORITA'....fosse per me......Fò di BALL!A pesciat in del Cù....

PS:è una cosa da nulla ..ma mi fa ribollire il sangue incontrare questa gente allogena....

email non funzionante
    "...dalla perplessità e dallo scoramento si esce soltanto con l'azione. Quale poi debba essere quest'azione ce lo indicano, giorno per giorno, le necessità del momento e le esigenze dell'ora.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il bullismo e l' arroganza italiota e' famosa in tutto il mondo, penso tanto quanto la pizza e pulcinella. E' capitato a tutti penso di incontrare qualche galletto siculo con pretese da grande uomo, con loro si puo' solo discutere a calci in culo perche' le parole non le capiscono

Matteo Maria Boiardo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brianza PRIDE Visualizza Messaggio
    Volevo portarvi a conoscenza di uno sgradevole episodio che mi è capitato, questa notte, in un noto locale della mia zona;premessa:lavoro come P.R. in questo locale da parecchi anni ed è la prima volta che una persona a me sconosciuta mi aggredisce verbalmente in maniera volgare minacciandomi di scazzottarmi (certo può capitare a tutti di avere antipatie a pelle,ma da ciò a passare ad insultare una persona ..ne passa)...io da persona con un minimo di educazione ho cercato di comprendere le ragioni della sua violenza....risposta?"tu me stai suù cazz....."..insomma nessun valido motivo suppongo.
    Lo spiacevole inconveninente si ripetuto per ben due volte durante la serata...se avessi reagito alla sua provacazione?....non ho voluto pormi al suo livello di INFERIORITA'....fosse per me......Fò di BALL!A pesciat in del Cù....

PS:è una cosa da nulla ..ma mi fa ribollire il sangue incontrare questa gente allogena....
    capisco benissimo la tua rabbia. ma penso sia abagliato dire sempre: "noi siamo superiori e non ci mettiamo al loro livello", con questa filosofia permettiamo qualsiasi tipo di arroganza nei nostri confronti.

Questa gente ha la consapevolezza di poter fare quel cazzo che gli pare, sapendo che la maggioranza dei polenta (fortunatamente non tutti) è buono e la dà vinta .

Matteo Maria Boiardo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

qualche discussione relativa alla maleducazione e alla delinquenza di CERTI ( fortunatamente non tutti) allogeni

http://www.politicaonline.net/forum/...ead.php?t=4763

http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=304164

http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=304065 ( a proposito di come certi italiani si fanno riconoscere in tutto il mondo)

http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=302426

mòrt ul foèch...fregia l'acqua
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matteoblu Visualizza Messaggio
    capisco benissimo la tua rabbia. ma penso sia abagliato dire sempre: "noi siamo superiori e non ci mettiamo al loro livello", con questa filosofia permettiamo qualsiasi tipo di arroganza nei nostri confronti.

Questa gente ha la consapevolezza di poter fare quel cazzo che gli pare, sapendo che la maggioranza dei polenta (fortunatamente non tutti) è buono e la dà vinta .
    Certo Matteoblu....non intendevo pormi sopra di loro,ma semplicemente intendevo evitare di abbassarmi al loro linguaggio e alla loro maleducazione...forse il problema sta davvero nel troppo buoni...consapevole del rischio che "da trop bòn se pasa a trop cuiòn".......se sentum

Cattolico Tradizionalista
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non c'entra qui l'essere meridionale o meno, ma la BUONA EDUCAZIONE!

Sai, qui a Sud, quanti CAFONI PADANI vengono a villeggiare nelle nostre terre? Cosa devo concludere? Che voi padani siete tutti dei cafoni?

Pertanto il titolo del 3d è mal posto e denota semplicemente un becero razzismo, che non porta da nessuna parte.
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Uomo tropicale
     Likes dati
    4,418
     Like avuti
    1,025
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Smile

Citazione Originariamente Scritto da greenlucifer Visualizza Messaggio
    Il bullismo e l' arroganza italiota e' famosa in tutto il mondo

quoto, ma non generalizziamo troppo...le mele marce stanno ovunque, dove più dove meno...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ITALIANO Visualizza Messaggio
    ....che non porta da nessuna parte
    Concordo

email non funzionante
    "...dalla perplessità e dallo scoramento si esce soltanto con l'azione. Quale poi debba essere quest'azione ce lo indicano, giorno per giorno, le necessità del momento e le esigenze dell'ora.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Akritas Visualizza Messaggio
    quoto, ma non generalizziamo troppo...le mele marce stanno ovunque, dove più dove meno...
    Certo, ovvio. Ma a causa di una "predisposizione" atavica e di un basso tenore sociale, i meridionali sono estremamente inclini a gesti come quello riportato da brianza.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

3 anni fa un milanese ha ucciso un sardo
    "colpevole" di avergli tagliato la strada
    il milanese aveva sui 40 anni ed era molto
    robusto,il sardo era un uomo sulla 60ina..
    Come la mettiamo?

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima