Io c'ho lo scontro al vertice, fuori casa. MOTS.

Io c'ho lo scontro al vertice, fuori casa. MOTS.

Io ho lo spirito di squadra irritato, carisma dell'allenatore sotto i tacchi, per rimediare ho dovuto mettere partitella e rinunciare completamente al centrocampo affidandomi al contropiede.
Dura insomma.
Eppure dal diciottesimo conduco per 1-0 con gol appunto di contropiede.

NICOLA PARENTE!!
Il mio cecchino ha prima piazzato una palla dall'angolo proprio sulla testa di uno dei miei battitori (ne ho 4 in campo con colpo di testa) e poi in seguito a fallo tattico su un altro contropiede ha realizzato la punizione.
3-0 al trentacinquesimo!!
Edit: alla fine del primo tempo il possesso di palla è 55% a favore dell'avversario (meno di quanto mi aspettassi) e il punteggio è 3-0 a mio favore.
Secondo tempo combattutissimo, gli ospiti segnano due gol e spezzano le gambe al mio attaccante autore del colpo di testa, ma l'attaccante di riserva appena entrato la mette in rete, seguito da Parente che insacca un'altra punizione 5-2 a quattro minuti dalla fine.

Sto perdendo...
2-1

Ancora 0-0, grande trepidazione...

Gooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

Evvai![]()

Finita 5-2 aveva pompato la difesa sul lato dove sono solito attaccare.. peccato che stavolta avevo spostato tutto sul lato opposto ^^
Comunque qui i casi sono due: o la mia bocciofila ha un culo che va da qui all' himalaya o sto giocando un hattrick diverso dal vostro, visto che non ho un giocatore che superi il livello eccellente e sto primo in sesta serie facendo pure partitelle.

vittoria. hanno vinto anche le due squadre sopra di me, quindi non scalo posizioni, ma ho stra-rafforzato il mio terzo posto e rimango sul trampolino per la V.