Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Il caso Lombardia

  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    581
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il caso Lombardia

    OK, lo sappiamo tutti che è inutile andare a votare, ma francamente, da elettore e iscritto PD non sono per nulla contento del candidato, che appare ai miei occhi come grigio gerarca della nomenclatura partitocratica.
    Non so neppure se andrò a votare.
    Non si poteva proporre una donna imprenditrice? Almeno per evitare il doppiaggio e sperimentare qualcosa per le prossime volte!!!
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Feb 2008
    Messaggi
    20,157
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il caso Lombardia

    penati è un ottimo elemento, se si ha problemi a votarlo non so che dirti...

    imprenditrice? non ci è già bastato il successo di calearo
    Dannato Barone Rosso.

  3. #3
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,449
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,637
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il caso Lombardia

    Oli se i Lombardi avessere un minimo di morale non andrebbero a votare di nuovo il centrodestra che in Lombardia negli ultimi mesi ha collezionato arresti come francobolli (Pinnisi pure con la tangente in mano)... ma ci andranno lo stesso, e voteranno per la 4° volta lo stesso candidato per giunta pure indagato. Contenti loro...

    Che Penati piaccia o no è superfluo, dato che il centrodestra fa tutto da solo in quella regione.
    Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

    Mangio sempre i bambini bolliti.

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    581
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il caso Lombardia

    Sabato mattina Penati sarà a Leno.
    Vedremo.
    NOOOOOOOOOOOO, io sono a Roma!!!!
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    581
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il caso Lombardia

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    Oli se i Lombardi avessere un minimo di morale non andrebbero a votare di nuovo il centrodestra che in Lombardia negli ultimi mesi ha collezionato arresti come francobolli (Pinnisi pure con la tangente in mano)... ma ci andranno lo stesso, e voteranno per la 4° volta lo stesso candidato per giunta pure indagato. Contenti loro...

    Che Penati piaccia o no è superfluo, dato che il centrodestra fa tutto da solo in quella regione.
    I Lombardi non sanno neppure che Formigoni è attualmente il presidente della regione. Non sanno neppure cosa fanno le regioni, né i loro presidenti. Bastano che vedano upilu (che per un lombardo equivale alla somma PDL+LEGA) e ci fanno la croce.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,851
     Likes dati
    906
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il caso Lombardia

    Penati non mi entusiasma.
    Io ho sempre guardato alla Lombardia come la terra del progresso per eccellenza, la terra delle Cinque Giornate, una terra che reclama la libertà e la giustizia.
    Una terra che fa della fede nell'esistenza del Progresso il suo humus caratteristico, una terra che lavora, una terra metà dovere e metà fortuna, una terra che resiste.
    Evidentemente l'ho idealizzata troppo.
    Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)



  7. #7
    Brics nuova linea
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    15 Bennett Street, Green Point Cape Town
    Messaggi
    3,813
     Likes dati
    31
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il caso Lombardia

    Puoi sempre votare Cappato o Agnoletto, certo è che sarebbe ora che la Lombardia decidesse di mandare a quel paese la cricca clerico-affarista di Cl-Compagnia delle Opere che fa il bello e cattivo tempo da 15 anni.
    I ciellini mi fanno quasi più ribrezzo dei bananas integrali.
    Fra tutti il ministero dell'amore era quello che incuteva un autentico terrore... [...]

    1984 George Orwell
    http://www.youtube.com/watch?v=krYkuiRtO7M

  8. #8
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,449
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,637
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il caso Lombardia

    Citazione Originariamente Scritto da Ortodossia Visualizza Messaggio
    Puoi sempre votare Cappato o Agnoletto, certo è che sarebbe ora che la Lombardia decidesse di mandare a quel paese la cricca clerico-affarista di Cl-Compagnia delle Opere che fa il bello e cattivo tempo da 15 anni.
    I ciellini mi fanno quasi più ribrezzo dei bananas integrali.
    Alla fine infatti l voto risulta molto più ideologizzato in Veneto e Lombardia che nelle regioni rosse, sarebbe anche ora di sfatare questo mito.
    Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

    Mangio sempre i bambini bolliti.

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    581
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il caso Lombardia

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    Alla fine infatti l voto risulta molto più ideologizzato in Veneto e Lombardia che nelle regioni rosse, sarebbe anche ora di sfatare questo mito.
    Di certo il personaggio Penati non è carismatico al punto di modificare qualcosa. La campagna elettorale stessa è moscissima.
    E' chiaro che non si sta facendo nulla. Io credo sarebbe bello anche impegnarsi per perdere con onore piuttosto che fare le cose così.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  10. #10
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,449
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,637
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il caso Lombardia

    Citazione Originariamente Scritto da Oli Visualizza Messaggio
    Di certo il personaggio Penati non è carismatico al punto di modificare qualcosa. La campagna elettorale stessa è moscissima.
    E' chiaro che non si sta facendo nulla. Io credo sarebbe bello anche impegnarsi per perdere con onore piuttosto che fare le cose così.
    Hai ragione, ma anche qui la campagna elettorale del PD non è un granchè, mentre il PDL ha tappezzato tutta la città di manifesti con i faccioni dei suoi candidati... in particolare i trombati delle elezioni provinciali e comunali di un anno fa.

    In Lombardia dovrebbero cominciare a marciare sopra ai tre arresti che hanno riguardato il PDL negli ultimi tempi: Gariboldi (patteggiamento), Prosperini (in diretta tv) e Pinnisi (flagranza).

    Non servirà a niente, ma almeno "sporcare" le coscienze dei bananas lombardi che vanno a votare Formigoni non è una brutta cosa.
    Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

    Mangio sempre i bambini bolliti.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 16-11-12, 14:15
  2. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 16-11-12, 01:36
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-08-11, 20:41
  4. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-02-10, 22:17
  5. Lombardia,Veneto,Sicilia... è un caso?
    Di BOY74 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 01-07-06, 03:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito