...a tutti, tranne agli ascari, ai mafiosi, ai saboiardi, ai baribaldeschi e ai giacobini in malafede!
![]()

...a tutti, tranne agli ascari, ai mafiosi, ai saboiardi, ai baribaldeschi e ai giacobini in malafede!
![]()

Noto con piacere che gli ASCARI vengono citati per primi, segno che oltre a starci sui C.......i, sono loro i primi nemici del Sud.

No, c'è chi merita e chi no... alcuni meritano sempre e solo DISPREZZO!

"Buono è solo il Padre mio che è nei cieli!"
Ogni "scarrafonico" è bella a mamma soia
BUONE FESTE A TUTTI!........di giacobini in malafede non ve ne possono essere: quando li trovi sono come il vino che sono andati in aceto!

Se è NATALE, dev'essere NATALE per tutti NESSUNO escluso, altrimenti secondo la tradizione cristiana sarebbe una grossa ipocrisia ! Non vi sono infatti figli prediletti e figli di puttana !
Noto che qui vi sono provocazioni evidenti. Non vi lamentate se poi ne potrebbero seguire altre da chicchessia !
Mi dispiacerebbe dover chiudere questo tread proprio il giorno di NATALE !
2010:

Gli ascari sono per definizione *******, i mafiosi sono stati invitati a convertirsi da Giovanni Paolo II, i saboiardi....le bombe a Gaeta cadevano sempre, pure sui feriti e sui soccorritori dei feriti, i garibaldeschi pisciavano nelle chiese, i giacobini pri e duri festeggiano nevoso, ventoso e puttanosa!
Il Natale è la festa in cui si aprono gli occhi, ci si concentra su cosa è importante e si cerca di elaborare buoni propositi per l'anno nuovo ormai vicino.
I miei migliori auguri a tutti voi, e anche (direi anzi soprattutto) a coloro che gli occhi devono ancora aprirli, perché si possa essere sempre di più a sognare e progettare un futuro migliore per la nostra gente.
Un augurio speciale a coloro per i quali, questi sono tra i pochi giorni dell'anno in cui poter stare con le persone a cui si vuole bene.

Auguri posticipati a tutti.
E soprattutto a tutti i patrioti duosiciliani.