Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndtoxBM1922
E' stato davvero bello... non pensavo di trovare così tanta gente.
Sarei curioso anche io di sapere se ci stava anche AG... + che altro perchè se quelle erano solo le "nostre forze" allora nn possiamo che essere + che soddisfatti...
E' anche vero che ci stavano camerati da tutta Italia... però mi sembra ci sia stata cmq una partecipazione altissima.
Che problemi ci sono stati con gli automobilisti?
AG non ci stava....avevano organizzato da un altra parte. Più tardi provo a farmi mandare il volantino cosi' lo posto.
-
Citazione:
AndtoxBM1922
Ma nn hanno bloccato le vie limitrofe? nn hanno chiuso il passaggio?
Solo una carreggiata , ma meglio cosi molti dalle loro auto hanno potuto vedere , altrimenti sarebbe stato l'ennesimo corteo blindato , a parte qualche suono di clacson , tutto bene .
-
Citazione:
AndtoxBM1922
Ma nn hanno bloccato le vie limitrofe? nn hanno chiuso il passaggio?
chi..i vigili? mmmmmm....
-
stupendo!
un grazie sentito ai camerati romani di casa pound in particolare!
-
Boh mi sembra una stranezza... di solito per molto meno bloccano un intero quartiere...
Notizie dai quotidiani ce ne sono?
-
Bellissima giornata, l'organizzazione delle ferrovie di stato mi ha permesso di arrivare appena in tempo e constatare l'organizzazione efficiente, i tantissimi camerati presenti e l'impatto del corteo.
Tutto eccellente, anche alla sera, al cutty, Roma è fascista
-
purtroppo nn potendo venire con la macchina mi sono arrangiato col treno. arrivo alle 18:20 alla stazione, piazza d'asti 18:40...
era già partito da un pezzo il corteo...
corro all'impazzata lungo la tuscolana...
arrivo! ma era già tutto finito...:ue
nonostante tutto ho visto tante persone, tante anime diverse... tutto in un'atmosfera surreale e molto suggestiva.
Spero ne venga organizzato un altro come questo,spero di arrivare puntuale!
-
Citazione:
Tyler@Durden
Bellissima giornata, l'organizzazione delle ferrovie di stato mi ha permesso di arrivare appena in tempo e constatare l'organizzazione efficiente, i tantissimi camerati presenti e l'impatto del corteo.
Tutto eccellente, anche alla sera, al cutty, Roma è fascista
a che ora stavi?
mi so dimenticato di darvi appuntamento per la maglietta :ue
-
Citazione:
Motozappa_Blind
AG non ci stava....avevano organizzato da un altra parte. Più tardi provo a farmi mandare il volantino cosi' lo posto.
Non capisco quale sia il problema.
Era una manifestazione per i camerati. Chi non lo e' giusto che non partecipi.
-
Citazione:
Folgore72
Non capisco quale sia il problema.
Era una manifestazione per i camerati. Chi non lo e' giusto che non partecipi.
Grandissimo:D