Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Emiliano
Ora, che si tratti di una persona debole o meno, certamente non si può rimanere "sereni" di fronte a ciò che è successo; ma come ho detto prima, ironicamente, ma nemmeno troppo, ci si deve veramente abituare, perchè l'eroismo e il sacrificio non fanno più parte di questo popolo.
Ma già mostrando il jnostro disprezzo verso chi si girà dall'altra parte è un modo per non abituarsi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Motozappa_Blind
Ma già mostrando il jnostro disprezzo verso chi si girà dall'altra parte è un modo per non abituarsi.
Ma Pol lo leggiamo solo noi....e gli "ospiti" :D
Ergo è difficile che il tuo sdegno arrivi alla gente comune, e pure se gli arriva, detto tra noi, ma sai che gliene futt?
L'italiano è individualista e pensa esclusivamente ai cazzi suoi, e mi rammarica che tutto ciò che gli Avi hanno fatto prima (tra cui insegnare lo spirito di comunità) si sia perduto da quando quelle merde che chiamano liberatori(e altri che non si possono citare :D) hanno appestato l'Europa con la loro cultura.
Ecco di chi è la colpa, non dell'italiano medio, che per sua natura culturale, è portato a non avere personalità.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Emiliano
Ma Pol lo leggiamo solo noi....e gli "ospiti" :D
Ergo è difficile che il tuo sdegno arrivi alla gente comune, e pure se gli arriva, detto tra noi, ma sai che gliene futt?
L'italiano è individualista e pensa esclusivamente ai cazzi suoi, e mi rammarica che tutto ciò che gli Avi hanno fatto prima (tra cui insegnare lo spirito di comunità) si sia perduto da quando quelle merde che chiamano liberatori(e altri che non si possono citare :D) hanno appestato l'Europa con la loro cultura.
Ecco di chi è la colpa, non dell'italiano medio, che per sua natura culturale, è portato a non avere personalità.
Allora prima di incazzarci con le "risorse" incazziamoci con noi stessi......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Motozappa_Blind
Allora prima di incazzarci con le "risorse" incazziamoci con noi stessi......
Te l'ho detto: adesso non serve a molto; invertire la rotta delle cose , in Europa, ormai è difficile. Una certa cultura (perchè da qui bisogna partire) ha messo radici e questa cultura fa sì che ognuno non si curi di ciò che gli accade vicino (ammenochè non verrà toccato direttamente), per tanto te ti puoi incazzare quanto vuoi, ma non risolvi il problema.
cè, mi rendo conto che è triste.....ma è così'.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nandolf
Certe cose mi fanno venir voglia di essere favorevole alla pena di morte.
Sono d'accordo però con Motozappa, stavolta la nazionalità non c'entra.
Possibile che nessun "italiano" sia intervenuto? questo è ancora più vergognoso!!!!!!!
Non dimentichiamo inoltre che un paio di mesi fa dei ragazzini "italiani" sbeffeggiavano un down a scuola.
Diciamoci la verità, senza ipocrisie, l'Italiano di oggi non è migliore dell'albanese o del marocchino. Questo è un paese marcio che merita solo Prodi, tasse e altre vessazioni.
Un Popolo che non si difende, che non difende un ragazzo down, non ha il diritto di esistere!
bravissimo: applausi a scena aperta:-00002
-
-
Taglio delle mani per i ladri
e 100 frustate per ogni italiano
che si e' fatto "gli affari suoi"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nandolf
Certe cose mi fanno venir voglia di essere favorevole alla pena di morte.
Sono d'accordo però con Motozappa, stavolta la nazionalità non c'entra.
Possibile che nessun "italiano" sia intervenuto? questo è ancora più vergognoso!!!!!!!
Non dimentichiamo inoltre che un paio di mesi fa dei ragazzini "italiani" sbeffeggiavano un down a scuola.
Diciamoci la verità, senza ipocrisie, l'Italiano di oggi non è migliore dell'albanese o del marocchino. Questo è un paese marcio che merita solo Prodi, tasse e altre vessazioni.
Un Popolo che non si difende, che non difende un ragazzo down, non ha il diritto di esistere!
.
-
viva l'ITALIA nazione civile per cui si "dovrebbe" morire.....
VAFFANCULO !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nandolf
Certe cose mi fanno venir voglia di essere favorevole alla pena di morte.
Sono d'accordo però con Motozappa, stavolta la nazionalità non c'entra.
Possibile che nessun "italiano" sia intervenuto? questo è ancora più vergognoso!!!!!!!
Non dimentichiamo inoltre che un paio di mesi fa dei ragazzini "italiani" sbeffeggiavano un down a scuola.
Diciamoci la verità, senza ipocrisie, l'Italiano di oggi non è migliore dell'albanese o del marocchino. Questo è un paese marcio che merita solo Prodi, tasse e altre vessazioni.
Un Popolo che non si difende, che non difende un ragazzo down, non ha il diritto di esistere!
Quoto