attendere options. :gluglu:
no assolutamente non so chi siano
non ci parlo perchè non li incontro altrimenti ci parlerei
si ma solo buongiorno e buonasera
chiacchiero del più e del meno, del tempo, di come va ecc.
li invito a casa mia e ci frequentiamo
altro. caco. accademia della crusca nel castello coi fulmini.

attendere options. :gluglu:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Ho fatto amicizia con la ragazza che abita sotto di me.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Purtroppo non ho vicini tangibili...
Ma abbiamo fatto amicizia con i vicini del palazzo di fronte...:giagia::giagia:
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

io li saluto tutti ma con qualcuno scambio un come va ogni tanto, ma niente di che. certo, c'è gente che scappa pur di non salutarti.. mah.. :gluglu:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

senza contare chi odia il vicino per rumori o che ne so.. :giagia:
grazie a tutti..

Cercano di parlarmi ma li evito come la morte..che palle!
A parte 2 miei amici con cui proprio esco, e che casualmente sono anche miei vicini di casa :sofico:
Ma finché non sono casualmente entrati nella mia compagnia dopo anni che li conoscevo come vicini evitavo come la morte anche loro![]()
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

solo buongiorno e buonasera
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon

Ho per dirimpettaio di pianerottolo una coppia di anziani. Lui ottantenne come tanti anziani ha una voglia di parlare che levati. Ci parlo tranquillamente quando non ho da fare o non vado di fretta. A volte sapendo che è capace di tenerti a chiacchierare anche per quarti d'ora interi se vado di fretta e lo becco sotto casa cerco di dileguarmi senza farmi vedere altrimenti una volta catturato non me salva nemmeno Emergency.