Volevo dare il bentornato ad alcuni utenti che si sono fatti vivi in questi giorni...
Nonostante avessero contribuito alla gloriosa storia di Camera decisero di allontanarsi...ora sono tornati..quindi....BENTORNATI!
![]()

Volevo dare il bentornato ad alcuni utenti che si sono fatti vivi in questi giorni...
Nonostante avessero contribuito alla gloriosa storia di Camera decisero di allontanarsi...ora sono tornati..quindi....BENTORNATI!
![]()

Eh si, si tratta proprio di "revenants", personaggi scomparsi che hanno fatto la storia di Camera e che ora ritornano..........................dall'al di là![]()
![]()
Ma sbaglio o c'era un film (preso da un libro di Stephen King)intitolato "A volte ritornano"?![]()
![]()

Ma il bello dei treni che oltre a tornare partono anche di nuovo.. E stà volta i dei binari faremo bulloni e viti...

Bentrovato. Molto cortese da parte tua. Repubblica [solo per ricambiare], con i bulloni e le viti costruiremo la tua mordacchia, e [da liberali] una volta che te la regaleremo sarai tu a metterla da solo, perchè ti vergognerai di quello che dici quando parli e non ci sarà bisogno di cacciarti... sceglierai da te di lasciar stare.
Vai a commentare gli errori elementari "nelle e delle" PDL del tuo governo.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Niente riferimenti personali

Niente riferimenti personali

ho scritto anch'io un piccolo regolamento...![]()
Eccoti alcune buone regole per evitare la censura divina:
1 Non pronunciare il mio nome solo per insultare altrimenti sarai cancellato.
2 Non postare commenti tanto poco seri da risultare ridicoli o disdicevoli per Te e per me, non impesteranno il blog più di 24 ore.
3 Non provocare inutilmente, saresti ripagato della stessa moneta.
4 Se sei un hacker di destra proteggi questo sito dai tuoi colleghi di sinistra.
5 Se sei un hacker di sinistra sappi che sono un compagno infiltrato sotto copertura per ordine del Partito, come tale non attaccarmi o ti mando in Gulag.