Dai!
Sfogatevi adesso finchè siete in tempo: che dal 28 (prime buste paga e poi pensioni) mi sa che i sondaggi spariranno.

Sondaggio Politico-Elettorale
due anni di politica in Italia
Pubblicato il 7/1/2007.
Autore:
Unicab Italia spa
Committente/ Acquirente:
UNICAB ITALIA SPA![]()
![]()
hey, la Unicab ha fatto questo sondaggio gratis, robba da non credere. Poi 'ha regalato al GIORNALE in anteprima, ma questi sono BENEFATTORI.
![]()

vuoi vedere che domani lo trasmettono a La7 come di regola avviene con i sondaggi UNICAB?

Trovo davvero stupido ragionare a meno di un anno dall'insediamento in termini di sondaggi.
Credo che solo Berlusconi facesse le scelte politiche in base all'effetto che queste avrebbero avuto sui sondaggi.
Un buon governante DEVE SAPER PRENDERE DECISIONI IMPOPOLARI.
Alla popolarità si penserà l'ultimo anno.
Nel frattempo bisogna governare bene e Prodi lo sta facendo.
Gli altri diano pure aria ai denti con sterili e inutili polemiche. I loro beniamini hanno dimostrato di non essere in grado di governare un paese.
Meglio che riflettano un po'.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

I bananas nel 2002 erano al 60%, poi l'abbiamo visto come sono finiti.
![]()
![]()
Nella mia regione fino a pochi mesi fa il cdx era al si salvi chi puo', sembrava condannato x l'eternita'......ma il vento e' cambiato sotto le cazzate del locale governo di csx, la presunzione di alcuni potentati, le inchieste...... d'improvviso si
comincia a sentire di passaggi verso l'UDC.......di incontri vari con FI.....
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0