Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SANDRO II
e se nn dovesse accettare? sai.... da come la conosco pare si vergogni un po a uscire sola con un UOMO.
ammetto che sono l'ultimo a dover parlare ma di solito faccio male per me ma bene per gli altri. Credo che se le piaci, quanto meno se le interessi, non ti dirà di no. Perché invece di una pizza non fate un caffè, un gelato, una cioccalata calda...
-
Citazione:
SANDRO II
.... da come la conosco pare si vergogni un po a uscire sola con un UOMO.
Ma allora non dovevi regarale dei fiori ma un cane
-
Domanda: immagino che l'Ammmmore verso questa adorabile creatura sia maturato in un certo tempo, attraverso incontri, contatti. Il tuo sesto senso maschile (!) che cosa ti dice? È attratta anche lei?
-
Allora, ha risp al msg? :confused:
-
Citazione:
Linox
Domanda: immagino che l'Ammmmore verso questa adorabile creatura sia maturato in un certo tempo, attraverso incontri, contatti. Il tuo sesto senso maschile (!) che cosa ti dice? È attratta anche lei?
lei a me piace tanto ma nn so se per lei è lo stesso
-
Citazione:
il merovingio
Allora, ha risp al msg? :confused:
ankora no...spero ke ris entro sabato
-
Citazione:
MiLeSsA
Mi sa che il messaggio non è stato recepito a dovere...:-00w09d
Altro che se è stato recepito...
http://www.punto.it/img/spaziofoto/s...1093021594.jpg
-
beh a volte c'è gente che ci mette giorni a rispondere
-
Citazione:
Fenris
Mettici il testo di "una su un milione" di Alex britti.
Se qualcuna mi manda un biglietto con su il testo di una canzone di britti la risposta sarebbe inevitabilmente: "Mamma, dov'è la motosega??" .....
-
Citazione:
Linox
Il sesto senso maschile ha due modalità di ricezione
1) Ci sta!
2) Se la sta tirando, ma alla fine ci sta, fa solo la preziosa
non è affidabile :-01#44