Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nirvana
so' tornato, vorrei porgervi i nostri migliori auguri anche se in ritardo.
Ho molte cose da raccontarvi e molte foto da mostrare.
Durante il viaggio il mio telefonino ha smesso di campare, ho cercato tramite demian di recuperare i numeri dei pollisti presenti nella mia rubrica ma la cosa non è andata in porto.
Sarei contento di ricevere un sms da quelli che ci tengono ad avere ancora il Nirvana in rubirica.
P.S. nel messaggio dite chi siete perchè sennò è tutto un cazzo :D
ciao belli
Ao' :eek:
-
-
-
-
Non c'è malaccio. Aspettiamo il Nirvanicchio...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nirvana
so' tornato
Ciao bomber... :-:-01#19
-
aspetta aspetta............
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
Ciao bomber... :-:-01#19
ciao mitico :p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nirvana
aspetta aspetta............
Oh, mica ho fretta. Come te la sei cavata tra i mandinghi? Hai ceduto allo spirito competitivo? :D
-
con me non c'è competizione... la legenda delle dimensioni degli uomini di colore è tutta una bufala