Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Napoli si fa sempre riconoscere

    Napoli, 18:23
    NAPOLI: REAGISCONO A RAPINA, TURISTI TEDESCHI PERCOSSI

    Una coppia di turisti tedeschi ha reagito a una rapina ed e' stata percossa. E' accaduto a Napoli, in una via di Forcella, dove in tre hanno tentato di rapinare l'orologio d'oro e un anello ai due, appena sbarcati da una nave da crociera. L'uomo ha reagito, bloccando il braccio di uno dei rapinatori che a bordo di uno scooter stava sfilando l'anello dal dito della moglie. Ne e' nata una colluttazione, ma il turista ha avuto la meglio; i tre si sono allontanati a bordo di due ciclomotori, mente la coppia e' stata medicata all'ospedale "Ascalesi", che si trova in zona, e si e' recata in questura per sporgere denuncia. Giudicati guaribili in dieci giorni, i turisti sono risaliti a bordo della nave per riprendere la crociera.

  2. #2
    JohnMill
    Ospite

    Red face

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggio
    Napoli, 18:23
    NAPOLI: REAGISCONO A RAPINA, TURISTI TEDESCHI PERCOSSI

    Una coppia di turisti tedeschi ha reagito a una rapina ed e' stata percossa. E' accaduto a Napoli, in una via di Forcella, dove in tre hanno tentato di rapinare l'orologio d'oro e un anello ai due, appena sbarcati da una nave da crociera. L'uomo ha reagito, bloccando il braccio di uno dei rapinatori che a bordo di uno scooter stava sfilando l'anello dal dito della moglie. Ne e' nata una colluttazione, ma il turista ha avuto la meglio; i tre si sono allontanati a bordo di due ciclomotori, mente la coppia e' stata medicata all'ospedale "Ascalesi", che si trova in zona, e si e' recata in questura per sporgere denuncia. Giudicati guaribili in dieci giorni, i turisti sono risaliti a bordo della nave per riprendere la crociera.
    Turisti avventurieri...e dove credevano di essere? A Monaco???


  3. #3
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Finita la sbornia dei festeggiamenti tricoloriti,gli italioti ritornano alla dura realtà di certe zone dove invece che essere in Europa,il Burundi sarebbe il luogo + appropriato.
    Auguri Itaglia!

  4. #4
    Forumista
    Data Registrazione
    31 Aug 2005
    Messaggi
    708
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggio
    Finita la sbornia dei festeggiamenti tricoloriti,gli italioti ritornano alla dura realtà di certe zone dove invece che essere in Europa,il Burundi sarebbe il luogo + appropriato.
    Auguri Itaglia!
    Colione

  5. #5
    JohnMill
    Ospite

    Red face

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggio
    Finita la sbornia dei festeggiamenti tricoloriti,gli italioti ritornano alla dura realtà di certe zone dove invece che essere in Europa,il Burundi sarebbe il luogo + appropriato.
    Auguri Itaglia!



    Razzista Nazional Socialista! Antisemita! Pregiudizioso! Qualunquista! Socialista! Prodiano!



 

 

Discussioni Simili

  1. Facciamoci (sempre) Riconoscere
    Di MrBojangles nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 03-10-11, 01:46
  2. Facciamoci sempre riconoscere ...
    Di MrBojangles nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 06-03-06, 16:21
  3. I bananas si fanno sempre riconoscere
    Di Ezechiele (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-09-05, 14:55
  4. PACS: facciamoci sempre riconoscere...
    Di MrBojangles nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 15-09-05, 12:19
  5. Facciamoci sempre riconoscere...
    Di nicolafior nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 16-01-05, 02:03

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito