Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
può darsi...ma non sono un miracolato...come sembrerebbe a sentir voi..
Non sembrerebbe, per me lo sei
-
Citazione:
blob21
ho detto semplicemente che una città non si può valutare esclusivamente in base al suo tasso di criminalità,e lo confermo assolutamente.
Perchè esistono tanti altri aspetti,e questo a maggior ragione con riferimento al turismo e alle ragioni per le quali dei turisti possono scegliere una determinata meta,benchè sia a rischio criminalità.
obiezioni nel merito?
mwahahahahaahah , ma chi è il nipote di totò?
lei a detto questo tutto ciò condensandolo in:
Citazione:
perchè esiste dell'altro oltre che la criminalità.
La criminalità non è tutto nella vita.
:-0008n :-0008n
ma mi facci il piacere.......
con peppino...
-
Citazione:
giovanni.fgf
ecco bravo....faccia la polemica sterile , sicuramente si voleva parare che i parmensi sono terroni....
Nessuna polemica, come non ne ho mai fatte nei pochi msg che ho postato qui...solo precisazione!
Beh se è x quello, per alcuni altoveneti (io sono originario di belluno) anche qualcuno più nord del Po lo è.... :-:-01#19
-
Per fortuna Napoli non fa parte della Padania e quindi non centra niente con questa stanza. Di quello che succedi la me ne puo' fregare di meno e mi interessa soltanto cio' che si riflette sulla nostra realta', come per esempio tutti i soldi che vanno verso il Vesuvio ecc...
-
Citazione:
Matteoblu
Per me molti napoletani sono maleducati già per il solo fatto che utilizzano espressioni dialettali in qualunque circostanza.
per es: gli uffici pubblici. la televisione..
invidia, perchè la lingua napoletana è superiore alla toscana, figuriamoci al vostro favellar !
nun ce pensà, paisà, e salutam 'a soreta!
:-:-01#19
-
Citazione:
Leader
Non sembrerebbe, per me lo sei
e in base a cosa sostieni ciò?
-
Citazione:
giovanni.fgf
basta leggere ( se si è capaci) i post fino alla sua illuminante entrata ......
quella su Rio ...che non centrava palesemente un .....blob.
con testa
quella su Rio era in risposta all'affermazione di un forumista secondo cui le città sudamericane sarebbero più tranquille di Napoli.
Scusa,ma se i miei post sono tutti off topic,saresti in grado di spiegarmi quale sarebbe l'argomento della discussione?
Sentiamo,di cosa avremmo dovuto discutere in questo thread?
-
Napoli è decaduta da quando non è più la CAPITALE del Regno delle Due Sicilie. Adesso è una città colonizzata, che non produce ciò che conusma, con una "CLASSE DIRIGENTE" ascara e per Partenope sarà il suo destino il peggiorare sempre più se non riacquista il suo antico ruolo.
Ricostruiamo lo Stato Napoletano, facciamo ballare a Piazza Mercato tutti gli ascari e mettiamo dei dazi su tutti i prodotti che vengono dall'estero, specie su quelli che vengono dalla terra che ci clonizza da qnd fummo invasi da BRESCIANI e BERGAMASCHI in camicia zozza e a TRADIMENTO dai piemontesi, i quali in futuro avrebbero tradito anche l'Austria, la Francia, la Germania etc etc
-
Citazione:
Princ.Citeriore
Napoli è decaduta da quando non è più la CAPITALE del Regno delle Due Sicilie. Adesso è una città colonizzata, che non produce ciò che conusma, con una "CLASSE DIRIGENTE" ascara e per Partenope sarà il suo destino il peggiorare sempre più se non riacquista il suo antico ruolo.
Ricostruiamo lo Stato Napoletano, facciamo ballare a Piazza Mercato tutti gli ascari e mettiamo dei dazi su tutti i prodotti che vengono dall'estero, specie su quelli che vengono dalla terra che ci clonizza da qnd fummo invasi da BRESCIANI e BERGAMASCHI in camicia zozza e a TRADIMENTO dai piemontesi, i quali in futuro avrebbero tradito anche l'Austria, la Francia, la Germania etc etc
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
-