Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eridano
Ribadisco: ognuno padrone a casa propria; blob, vedrai che nessuno più ti tedierà con le nostre argomentazioni.
vallo a dire ai turisti delle tue parti che affollano la mia città..:D
-
Citazione:
asterx
non è vero che a napoli le cinture non si mettono...
[]
e già ti scandalizzi per le cinture antirapina..invece siete civili voi che proponete la legittima difesa come licenza di uccidere chiunque ti entri in casa..:-01#44
-
Citazione:
blob21
vallo a dire ai turisti delle tue parti che affollano la mia città..:D
Non lo devo dire a loro, diglielo tu.:D
-
valesse anche in senso lato per chi "emigra" a casa nostra sarebbe una buona proposta di legge
-
Citazione:
blob21
e già ti scandalizzi per le cinture antirapina..invece siete civili voi che proponete la legittima difesa come licenza di uccidere chiunque ti entri in casa..:-01#44
Detto da un "napoli"; se non fosse tragico ci sarebbe da ridere.
-
Citazione:
blob21
ma se voi sparate per le strade come a kabul... vattinne!!!!!
-
Citazione:
blob21
non fa nulla,gli autobus turistici a due piani(city sightseeing tour)sono pieni anche se non vieni tu.
Forse è anche meglio fare a meno di turisti come voialtri,che andate in un posto come dei vecchi ottantenni incazzati,ipercritici e intolleranti,che stanno a enfatizzare ogni episodio.
Mi sa che la mentalità del viaggiatore proprio vi manca e che potete andare in vacanza solo in Svizzera e in Scandinavia,in 3/4 del mondo proprio no.
salud!:K
Figurati, ho girato per città del Sudamerica in piena notte sentendomi più tranquillo che in paesoni meridionali di 3/4mila anime la domenica mattina. Quantomeno senza sentirmi osservato come un marziano. Idem a Siviglia, dove, per quanto levantini come voi, hanno secoli di vantaggio in quanto ad ospitalità, pulizia, sicurezza e qualità delle infrastrutture ed educazione nella guida. Certo, anche loro hanno ciulato a manetta i nostri soldi visto che i contributi UE assomano a 2/3 punti del PIL annuo spagnolo, ma porco cane, almeno loro li hanno spesi bene!
L'episodio della prof rapinata è sintomatico. Mia madre poi l'unica volta che è venuta a Napoli si è beccata l'escherichia coli dalla vostra rinomata mozzarella. Di "episodi" ce ne sono più che nella grana di un rosario.
-
Citazione:
Eridano
Detto da un "napoli"; se non fosse tragico ci sarebbe da ridere.
perchè secondo voi le questioni di ordine pubblico si risolvono trasformando ogni cittadino in Charles Bronson?
-
Citazione:
Gianduiotto
Figurati, ho girato per città del Sudamerica in piena notte sentendomi più tranquillo che in paesoni meridionali di 3/4mila anime la domenica mattina. Quantomeno senza sentirmi osservato come un marziano. Idem a Siviglia, dove, per quanto levantini come voi, hanno secoli di vantaggio in quanto ad ospitalità, pulizia, sicurezza e qualità delle infrastrutture ed educazione nella guida. Certo, anche loro hanno ciulato a manetta i nostri soldi visto che i contributi UE assomano a 2/3 punti del PIL annuo spagnolo, ma porco cane, almeno loro li hanno spesi bene!
L'episodio della prof rapinata è sintomatico. Mia madre poi l'unica volta che è venuta a Napoli si è beccata l'escherichia coli dalla vostra rinomata mozzarella. Di "episodi" ce ne sono più che nella grana di un rosario.
Sì ,come no.Perchè non vai a Rio,Caracas ,Citta del Messico?Senza contare che episodi di criminalità sono frequentissimi anche in città come Barcellona e Parigi.
Ma la verità è che voi non fate riferimento ad episodi di criminalità,nel caso di Napoli enfatizzate anche il minimo episodio e siete ipercritici di fronte a tutto,ponendovi ,ripeto come dei vecchi ottantenni incazzati,e di totale chiusura mentale.
Io sono stato in Egitto,altro che Napoli e nonostante la misera e la sporcizia non stavo a criticarne ogni aspetto e a lamentarmi continuamente.
D'altronde l'80 % dei turisti intervistati ,secondo un recente sondaggio,ha gradito Napoli,e ci tornerebbe volentieri.E questo soprattutto dai turisti stranieri,che non sono mossi da odio,nè da pregiudizi
-
Citazione:
Gianduiotto
. Mia madre poi l'unica volta che è venuta a Napoli si è beccata l'escherichia coli dalla vostra rinomata mozzarella. .
ma tutte a voi capitano ste cose?come è possibile che io mangio da 25 anni cibo locale e sono sanissimo?come è possibile che agli altri turisti non ho mai sentito nulla del genere?non so manco che è l'escherichia coli..