Visualizzazione Stampabile
-
credo comunque che in Padania gli omicidi in famiglia siano più numerosi che al Sud così come gli infanticidi o i matricidi e parricidi.
Là sopra non solo la mucca è uscita pazza .
Sarà la nebbia che entra dalle orecchie ed offusca il cervello
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
rientra anche questo ovviamente nel giuoco padano.
Oltre che ladri,camorristi,cattivi e violenti siamo anche brutti e stupidi,naturalmente.
Qualche altro difetto?:-01#44
Per me molti napoletani sono maleducati già per il solo fatto che utilizzano espressioni dialettali in qualunque circostanza.
per es: gli uffici pubblici. la televisione..
-
Citazione:
delmo
credo comunque che in Padania gli omicidi in famiglia siano più numerosi che al Sud così come gli infanticidi o i matricidi e parricidi.
se Gianvito Mastropasquale, gelese residente a Busto Arsizio, ammazza i familiari in un accesso di violenza, probabilmente la nebbia a lui un po' male fa.
-
Citazione:
delmo
Merito dell'invasione di genti dal profondo sud che hanno esponenzialmente aumentato il tasso malavitoso. E' la stessa cosa di cui si lamentano tanti tuoi conterrOnei oggi uando parlano degli immigrati africani.
-
Citazione:
blob21
cioè distruggere le fabbriche per ricostruirle a Napoli?
Ma cosa hai bevuto?
Per "distruggerla" si intedeva "farla chiudere". Ai "bolzanesi" bisogna sempre tradurre. E del resto non sarebbe il solo caso. Ciao, Paulus.
-
Citazione:
pavel_ivanovic
non sono mai stato a Rio quindi non posso pronunciarmi, ma dai filmati che ho visti, si direbbe che le brasiliane sono longilinee con il culo alto che sembra sfidare la forza di gravità, invece le napoletane hanno il culo basso e i fianchi a pera, e quando invecchiano diventano simili alla venere di Willendorf
http://www.reynier.com/Art/Prehistoi...Willendorf.GIF
:D :D :D
-
Citazione:
FdV77
Merito dell'invasione di genti dal profondo sud che hanno esponenzialmente aumentato il tasso malavitoso. E' la stessa cosa di
Citazione:
FdV77
cui si lamentano tanti tuoi conterrOnei oggi uando parlano degli immigrati africani.
quello che dici è verissimo. :-01#44 sono totalmente d'accordo, quello che dici è particolarmente vero per la Lombardia. sono stati i terroni i primi a portare delinquenza. Io da Lombardo sono contro qualunque forma di razzismo , nel senso che se abbiamo aperto le porte a campani, calabresi, siculi( a tutti gli italiani), non vedo perchè dovrei avere preclusioni verso una prsona di colore.
e qesto lo dico perchè ho notato che spesso i terroni oltre a essere a casa nostra sono anche razzisti:D .. quale superiorità rivendicano non lo riesco immaginare:confused: :D
-
Citazione:
pavel_ivanovic
se Gianvito Mastropasquale, gelese residente a Busto Arsizio, ammazza i familiari in un accesso di violenza, probabilmente la nebbia a lui un po' male fa.
:-01#44 :-01#44
-
Sulla delinquenza in Sudamerica credo proprio che abbia ragione Blob: lasciamo perdere la Colombia e il Venezuela....a San Paolo del Brasile gli stessi albergatori consigliano vivamente ai turisti di non avventurarsi da soli al di fuori di una ristretta cerchia, perchè rischiano la vita; la storia della caccia notturna ai bambini di strada brasiliani è semplicemente allucinante .
E' un continente dimenticato da Dio
-
Citazione:
Matteoblu
Per me molti napoletani sono maleducati già per il solo fatto che utilizzano espressioni dialettali in qualunque circostanza.
per es: gli uffici pubblici. la televisione..
io non so manco parlare dialetto.a casa mia si è sempre parlato italiano.
ma non tutti sono stati abituati allo stesso modo,dipende dall'ambiente familiare..spesso si vedono anche veneti intervistati che parlano dialetto