Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    11,188
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La corte d'Assise di Roma proscioglie Lozano

    Italia - 25.10.2007 1300La corte d'Assise di Roma proscioglie Lozano

    La terza corte d'Assise di Roma ha dichiarato oggi il 'non luogo a procedere' nei confronti di Mario Lozano, l'ex marine Usa che fece fuoco contro l'auto sulla quale viaggiavano il dirigente dell'intelligence italiana Nicola Calipari e la giornalista del Manifesto Giuliana Sgrena il 4 marzo 2005 a Baghdad. Nella sparatoria la Sgrena rimase ferita e Calipari perse la vita. I giudici hanno motivato la loro decisione con il 'difetto di giurisdizione'. ''Penso che questa decisione sia incredibile e che sia ancora una volta l'accettazione dell'arroganza degli Stati Uniti'', ha commentato Giuliana Sgrena dopo la lettura della sentenza.

    http://www.peacereporter.net/default_news.php?idn=44012

    A luta continua

  2. #2
    ghost dog
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    « Prego bensì che l'una e l'altra cosa, la vittoria e il ritorno, tu conceda, ma se una sola cosa, o Dio, darai,la vittoria concedi sola! »
    Messaggi
    2,415
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sandinista Visualizza Messaggio
    Italia - 25.10.2007 13:44:00La corte d'Assise di Roma proscioglie Lozano

    La terza corte d'Assise di Roma ha dichiarato oggi il 'non luogo a procedere' nei confronti di Mario Lozano, l'ex marine Usa che fece fuoco contro l'auto sulla quale viaggiavano il dirigente dell'intelligence italiana Nicola Calipari e la giornalista del Manifesto Giuliana Sgrena il 4 marzo 2005 a Baghdad. Nella sparatoria la Sgrena rimase ferita e Calipari perse la vita. I giudici hanno motivato la loro decisione con il 'difetto di giurisdizione'. ''Penso che questa decisione sia incredibile e che sia ancora una volta l'accettazione dell'arroganza degli Stati Uniti'', ha commentato Giuliana Sgrena dopo la lettura della sentenza.

    http://www.peacereporter.net/default_news.php?idn=44012

    A luta continua
    Vergogna.
    PRO SA REPUBRICA DEMOCRATICA SARDA
    FINTZAS A SA BINCHIDA, SEMPER!

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sottoposti all'impero statunitense = schiavi! Vergogna!

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    11,188
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Da sottolineare che Lozano sarebbe stato giudicato in contumacia dunque sostanzialmente non gli sarebbe accaduto un cazzo, ma gli Stati Uniti non potevano permettere nemmeno questo.
    E ricordiamo che se oggi almeno sappiamo il nome di questo farabutto lo dobbiamo ad un anonimo studente di Bologna che l'ha scoperto casualmente.

    A luta continua

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Oct 2007
    Messaggi
    455
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sandinista Visualizza Messaggio
    Da sottolineare che Lozano sarebbe stato giudicato in contumacia dunque sostanzialmente non gli sarebbe accaduto un cazzo, ma gli Stati Uniti non potevano permettere nemmeno questo.
    Non capsico xkè vi incazzate. Da quando l'itaglietta degasperiana à firmato un patto segreto con la NATO, questo paese di ascari è diventato una colonia USA.
    Secondo voi cè mai stato un ufficiale inglese che sia stato condannato per aver ammazzato un gurka o un cipoy? C'è mai stato un soldato tedesco condannato per aver ammazzato un Herero? O un francese per aver torturato un algerino? O un italiciano per aver sterminato ethiopi o lybici o sloveni? O un belga per aver strappato le mani a uno schiavo congolese fannullone? O un olandese per aver massacrato uno schiavo di Batavia? NO.
    E allora xkè i padroni gringos dovrebbero rispettare i loro servi?
    Perchè qui in itaglia cè un gregge di pecore ke elegge democraticamente (senza virgolette!) cani-pastori come Prodi-Veltroni e Berluscojoni, che a loro volta lavorano per i pecorai gringo-zionisti.
    ---------------------------------
    A proposito della feccia cazzettiera (alla Feltri etc) che dice che i delinquenti (xtracomunitari) vengono scarcerati subito, ricordo un evento che è stato cancellato dalla memoria spongiforme dei mass-merdia italiciali:
    30-APRILE-2004: 2 ricche giovinette USA, ubriache, tornano al HOTEL PARCO DEI PRINCIPI di Roma. Buttano una sigaretta per terra, incendio, TRE OSPITI crepano. Il giorno dopo (1 maggio!!!) la sbirraglia riesce a rimediare un giudice che, senza nemmeno levargli il passaporto, lascia ripartire le due troiette x i fottuti USA. (Due giovani sorelle, ricche, ubriacone e born in the U.S. rilasciate dal GIP senza se e ma, a me mi puzzano di figlie di Bush. A voi?)
    Il Messaggero che cià rotto li cojoni per un mese sulla storia della coatta bucata di Borgata Fidene "bucata" da una rumena, nel caso succitato (Hotel Parco d. Principi) fece pippa dopo due giorni. Se andate su internet le poche tracce di questa storia sono state erase.
    -----------------------
    E il Cermis? Vi ricorda qualcosa?
    -----------------------
    E l'immunità "diplomatica" di cui godono tutti i delinquenti delle basi NATO in Itaglia vi sembrano normali?
    -------------------
    Se uno accetta di far lo schiavo, se ne assuma le conseguenze!

  6. #6
    Kommunaktivist
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sandinista Visualizza Messaggio
    Da sottolineare che Lozano sarebbe stato giudicato in contumacia dunque sostanzialmente non gli sarebbe accaduto un cazzo, ma gli Stati Uniti non potevano permettere nemmeno questo.
    E ricordiamo che se oggi almeno sappiamo il nome di questo farabutto lo dobbiamo ad un anonimo studente di Bologna che l'ha scoperto casualmente.

    A luta continua
    La sgrena poteva anche non andare in Iraq e parlare con i terroristi! Fino a prova contraria in una guerra non si scherza e chi sbaglia o fa il gioco poco pulito paga ( con la vita)!

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    11,188
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nazkol Visualizza Messaggio
    La sgrena poteva anche non andare in Iraq e parlare con i terroristi! Fino a prova contraria in una guerra non si scherza e chi sbaglia o fa il gioco poco pulito paga ( con la vita)!
    E chi sono i terroristi? Mi potresti dare i nomi? E le figurine dei terroristi ce l'hai? Le scambi con quelle dei giocatori dell'Ascoli?
    Mi sa che tu hai un attimo sbagliato forum. Ti consiglio un navigatore satellitare per cervelli, così non rischi di perderti un altra volta in mezzo a noi.

    A luta continua

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nazkol Visualizza Messaggio
    La sgrena poteva anche non andare in Iraq e parlare con i terroristi! Fino a prova contraria in una guerra non si scherza e chi sbaglia o fa il gioco poco pulito paga ( con la vita)!
    NON sei il benvenuto. Regolati di conseguenza.

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    11,188
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Outis Visualizza Messaggio
    NON sei il benvenuto. Regolati di conseguenza.

    Ho fatto una piccola ricerca personale di questo utente e a quanto pare è un filo-israeliano che inneggia ad Israele come Quarto Reich e forse viste le analogie tra sionismo e nazismo e le collaborazioni passate tra sionisti i nazi...
    Non so se ci creda davvero o vada solo alla ricerca di qualcuno a cui rompere i coglioni per passare le serate, di sicuro è una caccola pronta ad appiccicarsi al culo. Motivo per cui anche lui verrà cassato in automatico. Senza stare a perdere più tempo.

    A luta continua

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Oct 2007
    Messaggi
    455
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sandinista Visualizza Messaggio
    Ho fatto una piccola ricerca personale di questo utente e a quanto pare è un filo-israeliano che inneggia ad Israele come Quarto Reich e forse viste le analogie tra sionismo e nazismo e le collaborazioni passate tra sionisti i nazi...
    Non so se ci creda davvero o vada solo alla ricerca di qualcuno a cui rompere i coglioni per passare le serate, di sicuro è una caccola pronta ad appiccicarsi al culo. Motivo per cui anche lui verrà cassato in automatico. Senza stare a perdere più tempo.
    D'accordo sul giudizio su quell'utente. In disaccordo sullo sbarramento. Mica vogliamo fare come i siti zionisti o di PRC, spero!
    ----------------
    PS. A bardasciu, ma cche ssì nu burinu de Terni? Io sto a Rieti. Ti scriverò in pvt, cuscì se vedemu.
    Ciao!

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La grande distanza tra Montecitorio e la Corte d'Assise di Torino
    Di SteCompagno nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-04-11, 12:19
  2. Lettera del VSG alla Corte d'Assise di Venezia
    Di Veneto Governo nel forum Veneto
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-06-06, 22:05
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-05-05, 17:31
  4. Formata la Corte di Assise per il processo Lioce: buon lavoro
    Di Alessandra nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15-04-04, 23:39
  5. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 07-11-02, 18:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito