Chiedo ai forumisti del forum regionale dell'Abruzzo di esprimere una preferenza (o due preferenze) su chi vogliono come moderatore (possono pure dire che gli va bene così come sta la situazione). Tempo per la votazione fino a sabato 18/11/2006 (più di una settimana, ci ho fatto rientrare una settimana completa) e poi segnalo alla redazione il nome o i nomi che mi dovranno sostituire. Il voto si esprime scrivendo il nome del forumista/i nomi dei forumisti che si vuole/vogliono che deve/devono essere un frequentatore/dei frequentatori del forum. Chi risulterà eletto dovrà dare il consenso a essere moderatore. Ciao! Berardo.
P.S.: Spero che con un nuovo compagno di moderazione Lorenzo ritorni e faccia la pace.




Rispondi Citando
).

