Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1
    Ragazzo Cattivo
    Data Registrazione
    02 Jan 2003
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    248
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Elezione del moderatore

    Chiedo ai forumisti del forum regionale dell'Abruzzo di esprimere una preferenza (o due preferenze) su chi vogliono come moderatore (possono pure dire che gli va bene così come sta la situazione). Tempo per la votazione fino a sabato 18/11/2006 (più di una settimana, ci ho fatto rientrare una settimana completa) e poi segnalo alla redazione il nome o i nomi che mi dovranno sostituire. Il voto si esprime scrivendo il nome del forumista/i nomi dei forumisti che si vuole/vogliono che deve/devono essere un frequentatore/dei frequentatori del forum. Chi risulterà eletto dovrà dare il consenso a essere moderatore. Ciao! Berardo.

    P.S.: Spero che con un nuovo compagno di moderazione Lorenzo ritorni e faccia la pace.

  2. #2
    Ragazzo Cattivo
    Data Registrazione
    02 Jan 2003
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    248
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mio voto: forumista dies irae.

  3. #3
    sono felice e tanto mi basta
    Data Registrazione
    17 Dec 2004
    Località
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
    Messaggi
    7,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma il motivo per il quale lasci è proprio il (tuo?) litigio con Lorenzo?

    Anche a me va bene dies irae, ma mi potrebbero andare bene anche altre soluzioni.

  4. #4
    Fondatore di Verde Pol
    Data Registrazione
    17 May 2005
    Località
    Viviamo in un mondo politico nelle città della paura solitaria poco a poco vai nel mezzo ma non sai nemmeno perche' sei qui
    Messaggi
    1,829
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Grazie per la preferenza, ma per gli impegni di lavoro re studio vi e' il rischio di collegarmi per settimane e settimane...cmq consiglio due moderatori....

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Aug 2002
    Località
    Chieti
    Messaggi
    6,461
     Likes dati
    13
     Like avuti
    36
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Scusatemi, ma chi ha litigato con chi?

    Lorenzo
    Miles Insulae

  6. #6
    Fondatore di Verde Pol
    Data Registrazione
    17 May 2005
    Località
    Viviamo in un mondo politico nelle città della paura solitaria poco a poco vai nel mezzo ma non sai nemmeno perche' sei qui
    Messaggi
    1,829
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A me ogni soluzione va bene....basta che sia un frequentatore assiduo del forum....

  7. #7
    Ragazzo Cattivo
    Data Registrazione
    02 Jan 2003
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    248
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    X LORENZO. Io pensavo che tu avevi litigato con me perché ti avevo offeso (criticato) la precedente amministrazione Pace. Per quanto pure Ottaviano Del Turco non sta facendo niente non me la sentivo di dire il contrario riguardo a Giovanni Pace. E siccome tu sei della CdL io pensavo che te l'eri presa e per questo non eri più venuto sul forum ... così come io che manco da diverso tempo ma per un problema di virus (anche se tu mancavi da prima della mia assenza! ).

  8. #8
    Ragazzo Cattivo
    Data Registrazione
    02 Jan 2003
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    248
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dies Irae, non voglio che ti credi che io te lo voglio appioppare per forza. Qui nella media siamo tutti abbastanza assidui, ma veramente assiduo non mi sembra che ce ne sia qualcuno. Tutti quanti abbiamo i nostri impegni. Se tu non te la senti, che cosa ti posso dire, va bene! A questo punto penso che è opportuno riformulare la domanda ... Chi vuole fare il moderatore?, perché ho l'impressione che nessuno ne ha tanta voglia.

  9. #9
    Fondatore di Verde Pol
    Data Registrazione
    17 May 2005
    Località
    Viviamo in un mondo politico nelle città della paura solitaria poco a poco vai nel mezzo ma non sai nemmeno perche' sei qui
    Messaggi
    1,829
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Berardo Visualizza Messaggio
    Dies Irae, non voglio che ti credi che io te lo voglio appioppare per forza. Qui nella media siamo tutti abbastanza assidui, ma veramente assiduo non mi sembra che ce ne sia qualcuno. Tutti quanti abbiamo i nostri impegni. Se tu non te la senti, che cosa ti posso dire, va bene! A questo punto penso che è opportuno riformulare la domanda ... Chi vuole fare il moderatore?, perché ho l'impressione che nessuno ne ha tanta voglia.

    Non ti arrabbiare...ok sono disponibile a fare il moderatore....ma mi posso collegare un giorno si ed uno no....spero che sia sufficiente.....e non c'e' bisogno di riformulare la domanda....

  10. #10
    Ragazzo Cattivo
    Data Registrazione
    02 Jan 2003
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    248
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dies irae Visualizza Messaggio
    Non ti arrabbiare...ok sono disponibile a fare il moderatore....ma mi posso collegare un giorno si ed uno no....spero che sia sufficiente.....e non c'e' bisogno di riformulare la domanda....
    Figurati se io mi arrabbio, dai . Va bene che ti colleghi anche meno, non è necessaria una presenza costante. Se vogliamo possiamo fare tre moderatori aggiungendoti a me e Lorenzo, così in tre lavoriamo meglio, ti va bene? E che ne dite?

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Elezione pm
    Di Wallace81 nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 08-09-08, 13:18
  2. Thread ufficiale per l'Elezione del nuovo moderatore.
    Di Templares nel forum Conservatorismo
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 09-05-06, 19:40
  3. Elezione del nuovo moderatore.
    Di Templares nel forum Conservatorismo
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 05-05-06, 10:17
  4. Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 26-11-04, 21:24
  5. *Elezione moderatori*
    Di Politica OnLine nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 15-05-04, 23:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito