Originariamente Scritto da
semipadano
Wolf, io ammiro le tue certezze, ma temo che sbagli.
Questa "guerra" si perde se ne facciamo una guerra tra etnie. Si vince se ne facciamo una guerra tra culture. La loro è una cultura mafiosa in cui l'accoltellamento alle spalle è pratica quotidiana. In questo sono deboli, sono talmente divisi tra loro che non riescono nemmeno a controllare una minoranza di violenti sopraffattori come i mafiosi. Perché? perché non hanno nessuna solidarietà gli uni per gli altri. Sono senza principi e senza senso di comunità e dunque sono divisi. Siamo noi a doverci sentire uniti, anche se io ho sangue spagnolo e tu hai sangue austriaco, penso che il nostro sentire sia comune, che il nostro odio per l'ingiustizia sia condiviso, la nostra violenta voglia di giustizia sia la stessa. Viva gli allogeni se sono di principi giusti e rispettosi e meno cagasotto dei padani. fatto è che gli allogeni siffatti se ne stanno a casa loro, e qui viene la feccia dell'umanità. La colpa è dei lombardi puri e dei veneti puri e dei friulani puri e dei piemontesi puri. Puri cagasotto. Chiunque condivida il senso di alterità dall'afroitalia e il senso di appartenenza alla mitteleuropa è mio fratello, anche se bassino o scuretto.
Wolf, pensaci, te lo sto dicendo col cuore.