Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42
  1. #11
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Consapevole che mi attirerò le critiche di Aledex e l'invito a bermi la camomilla devo dire una cosa su tutto questo :
    Certo che voi romani siete un pò esagerati,ma perchè quando Capello ed Emerson arrivarono a Roma erano forse romanisti?
    Qua pare che la storia del Capello mercenario sia iniziata col suo passaggio alla Juventus,ma perchè prima cos'era?
    Era stato a lungo al Milan ok, ma il Milan in quegli anni era la squadra più forte del mondo e quindi la cosa gli era pure convenuta
    Per la verità era anche stato dove è tuttora,cioè a Madrid,dove vinse uno scudetto.
    Non aveva alcun legame con la Roma se non un passato da calciatore(ma che aveva anche con la Juventus se è per questo).
    Se poi vogliamo riferirci alla celebre frase "non allenerò mai la Juventus",allora siete proprio polli,cosa volete potesse dire dietro una domanda del genere l'allenatore della Roma,alla vigilia di Roma-Juventus?
    Figurarsi se diceva "non lo so, mai dire mai"...non scherziamo sono frasi obbligate.
    Quanto ad Emerson,un brasiliano che aveva già giocato a Leverkusen in Germania,cosa lo avrebbe mai legato alla Roma?
    Finchè mi parli di Totti ok, ma Capello ed Emerson non hanno tradito nessuno.
    Poi avete fatto passare per traditore pure Zebina,uno che se non gli dai i soldi manco scende in campo(vedasi sue polemiche con Moggi l'anno scorso).
    Suvvia, quando leggo che Capello per andare dal suo dentista di fiducia a Roma è dovuto venire sotto scorta resto sbigottito.
    Se Capello viene a Torino o va in qualche altro posto frequentato da tifosi juventini non gli accade nulla.
    Noi siamo più razionali in questo.

  2. #12
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Consapevole che mi attirerò le critiche di Aledex e l'invito a bermi la camomilla devo dire una cosa su tutto questo :
    Minchia se parti prevenuto...

    Certo che voi romani siete un pò esagerati,ma perchè quando Capello ed Emerson arrivarono a Roma erano forse romanisti?
    Qua pare che la storia del Capello mercenario sia iniziata col suo passaggio alla Juventus,ma perchè prima cos'era?
    Era stato a lungo al Milan ok, ma il Milan in quegli anni era la squadra più forte del mondo e quindi la cosa gli era pure convenuta
    Per la verità era anche stato dove è tuttora,cioè a Madrid,dove vinse uno scudetto.
    Non aveva alcun legame con la Roma se non un passato da calciatore(ma che aveva anche con la Juventus se è per questo).
    Se poi vogliamo riferirci alla celebre frase "non allenerò mai la Juventus",allora siete proprio polli,cosa volete potesse dire dietro una domanda del genere l'allenatore della Roma,alla vigilia di Roma-Juventus?
    Figurarsi se diceva "non lo so, mai dire mai"...non scherziamo sono frasi obbligate.
    Sarebbe stato molto più apprezzabile se avesse fatto come Zambrotta, e tacesse. Ma la cosa che ci ha fatto girare di più le bobine è stato come se n'è andato: di notte, come un ladro, caricando la macchina e partendo per Torino, senza dire niente a nessuno. Fino a quella mattina era l'allenatore della Roma a tutti gli effetti, la mattina dopo era già l'allenatore della Juve... O cacchio, che velocità...
    Poi, comunque, come se non bastasse, potrei citarti un altro piccolo esempio sulla camaleontica capacità di smentirsi del tecnico dalla mascella deformata: l'ultima partita dello scorso campionato... Come disse, lo smascellato? Ah, si, "vedremo quando finirà tutto, ci sarà da ridere...".

    Infatti, c'è stato proprio da ridere...

    Per non parlare, poi, delle risatine dei madrileni quando è tornato al Real, quest'anno... Forse alludeva a quelle, di risate?

    Lascia stare: quell'uomo il tradimento ce l'ha nel sangue. E' un mercenario allo stato puro, vince facendosi costruire squadre di fenomeni (facile vincere così, ovvio) e poi, quando non può avere il giocatore che vuole o quando le barche affondano, scappa. Bel modo di comportarsi, davvero.

    Non voglio sembrare monotematico citandoti Spalletti, ma lo sai che già da adesso ha avuto delle offerte dal Milan? Lì Spalletti farebbe faville, eppure non si è mosso da Roma... Non avrà dichiarato amore eterno alla squadra, e sarebbe una grande attenuante nel caso in cui se ne andasse, ma, perlomeno, ha mantenuto un filino di coerenza...

    Quanto ad Emerson,un brasiliano che aveva già giocato a Leverkusen in Germania,cosa lo avrebbe mai legato alla Roma?
    Finchè mi parli di Totti ok, ma Capello ed Emerson non hanno tradito nessuno.
    Per quanto mi riguarda Emerson se ne poteva andare ovunque volesse, il problema, anche per lui, è stato sempre come se n'è andato... Un conto è voler andare via per vari motivi (vedi Schevchenko, che è partito per accontentare la moglie) ma non adducendo depressioni, malattie e tragedie varie... Poi ci sarebbe da dire altre cose sull'affaire Emerson, che coinvolgerebbero i diritti TV e l'ex Triade, ma lasciamo perdere...

    Suvvia, quando leggo che Capello per andare dal suo dentista di fiducia a Roma è dovuto venire sotto scorta resto sbigottito.
    E io resto sbigottito nel vedere che gli dai pure credito. Ti posso garantire che, a Roma, a parte gli striscioni in Curva, non se lo caga nessuno...
    Oltre che Giuda pure esagerato, vabbè... Gli rispose bene Spalletti, a suo tempo, dicendo "io, quando mi muovo per Roma, ho bisogno del navigatore, non della Digos"...

    Se Capello viene a Torino o va in qualche altro posto frequentato da tifosi juventini non gli accade nulla.
    Vedi sopra.

    Noi siamo più razionali in questo.
    Da quando in qua sei torinese, te?

    Niente camomilla, via, sei stato molto pacato e gentile. Segno che, forse, le discussioni che abbiamo avute erano dovute ad un momento sbagliato.

  3. #13
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Guarda Alex,quando sentìì Capello dire "Ah si vedremo.. ci sarà ridere", io concordo ancora con lui nel senso che secondo me non è stato provato nulla,il processo è stato una farsa e non s'è andati a fondo.
    Se si fosse andati davvero a fondo ci sarebbe stato da ridere davvero perchè i moralizzatori non sarebbero stati meno puliti dei presunti truffatori,ma tant'è.
    Tuttavia non ho mai avuto il minimo dubbio sul fatto che Capello andasse via.
    E in parte lo comprendo,avrebbe perso i campioni comunque e a loro si sarebbe aggiunto anche Del Piero (che è un simbolo),poi devi sapere che la curva bianconera non lo ha mai applaudito nonostante 2 anni da primo in classifica(probabilmente per i suoi trascorsi romanisti e milanisti,è il destino dei mercenari non piacere a nessuno),figuriamoci in B dopo che so..un pareggio col Rimini.
    A Deschamps invece sta venendo condonato tutto
    Tuttavia ,sarebbe stato un comportamento da persona seria restare,anche per dimostrare che lui può vincere anche senza campioni e anche in serie B.
    Alla fine quindi concordo con te che è un mercenario però oggi sono tutti mercenari,chi più chi meno..e siccome il suo lavoro sa farlo,lo accetterei,senza amarlo ovviamente,perchè non l'ho mai amato(nè odiato).
    Invece ti dico che accadrà : penso che a fine stagione lascerà il Real , starà un anno fermo e poi diventerà nuovo CT della nazionale , dopo gli Europei.
    Anche se dovesse restare al Real un'altra stagione alla fine il suo approdo finale sarà sempre quello,perchè Donandoni farà fiasco(non ha esperienza e la squadra è demotivata) e lui sarà l'unico sul mercato.

  4. #14
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    7,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Continuare a ripetere che non si è dimostrato nulla è solo l'atteggiamento dello struzzo che infila la testa sotto la sabbia...

    Cmq visto che tanto su questo tasto non ci sentite neppure di fronte all'evidenza e saremmo OT, per restare in argomento.

    Chiediamoci anche il perchè di queste disavventure Galactiche, soprattutto quelle del Capitano do' c***o

  5. #15
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Guarda Alex,quando sentìì Capello dire "Ah si vedremo.. ci sarà ridere", io concordo ancora con lui nel senso che secondo me non è stato provato nulla,il processo è stato una farsa e non s'è andati a fondo.
    Se si fosse andati davvero a fondo ci sarebbe stato da ridere davvero perchè i moralizzatori non sarebbero stati meno puliti dei presunti truffatori,ma tant'è.
    Capello, in quel momento, era semplicemente gasato per la vittoria dello Scudetto e ha sparato la "frase storica", tutto qui. Esattamente come gli ubriachi: sotto i fumi dell'alcool se ne dicono di cazzate...

    Tuttavia non ho mai avuto il minimo dubbio sul fatto che Capello andasse via.
    E in parte lo comprendo,avrebbe perso i campioni comunque e a loro si sarebbe aggiunto anche Del Piero (che è un simbolo),poi devi sapere che la curva bianconera non lo ha mai applaudito nonostante 2 anni da primo in classifica(probabilmente per i suoi trascorsi romanisti e milanisti,è il destino dei mercenari non piacere a nessuno),figuriamoci in B dopo che so..un pareggio col Rimini.
    A Deschamps invece sta venendo condonato tutto
    Tuttavia ,sarebbe stato un comportamento da persona seria restare,anche per dimostrare che lui può vincere anche senza campioni e anche in serie B.
    Ho sottolineato il senso del discorso. Anche secondo me avrebbe dovuto restare, un po' per coerenza, un po' per dimostrare il suo vero valore. Parliamoci chiaro: tutte le squadre che ha allenato Mascellone hanno sempre avuto fenomeni, in campo. La Roma (Emerson, Cafu, Batistuta, Zebina, il vecchio Montella, Totti, Zago...) come la Juve (Ibra, Trezeguet, Vieira, Nedved, Del Piero, Emerson -sic!-, Cannavaro...) come tutte le altre. E' facile vincere così.
    Ti porto sempre come termine di paragone Spalletti: con una squadra che, a confronto con quella che aveva a disposizione Capello, è una squadra nettamente inferiore ha raggiunto un record di undici vittorie (battuto dall'Inter, certo, ma guarda anche che squadra ha Mancini, da levarsi il cappello) ed è arrivato, soprattutto, agli Ottavi di Champions. Capello, nell'Europa che conta, ha collezionato un solo punto in cinque gare di qualificazione. C'è differenza, eccome se ce n'è... Eppure anche i gironi di Champions che affrontò Capello non erano composti da squadre fenomenali, eppure...

    siccome il suo lavoro sa farlo,lo accetterei,senza amarlo ovviamente,perchè non l'ho mai amato(nè odiato).
    Punti di vista. Io non lo accetterei mai più, nemmeno se tornasse a Roma promettendoci Scudetto, Champions e coppe varie, nemmeno se ci regalasse quattro-cinque fuoriclasse. Le vittorie fanno sempre piacere, è ovvio, ma se devo scegliere tra il vincere poco ma con onore (vedi Spalletti) e vincere tanto con, in panchina, un allenatore Giuda come quello lì, beh, non ho il benchè minimo dubbio: Spalletti tutta la vita.

    Invece ti dico che accadrà : penso che a fine stagione lascerà il Real , starà un anno fermo e poi diventerà nuovo CT della nazionale , dopo gli Europei.
    Anche se dovesse restare al Real un'altra stagione alla fine il suo approdo finale sarà sempre quello,perchè Donandoni farà fiasco(non ha esperienza e la squadra è demotivata) e lui sarà l'unico sul mercato.
    Già adesso ho dei dubbi sul sostenere ancora la Nazionale, per motivi miei. Se arrivasse Capello come CT, beh, non dico che la guferei, perchè l'ho sempre ritenuta una cazzata, ma di certo non scenderei più in piazza a festeggiare come all'ultimo Mondiale, nè darei le manate contro il muro ad ogni goal...

  6. #16
    geppo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aledex Visualizza Messaggio
    Sarà pure vincente ma ha il tradimento nel sangue, lui e il suo amichetto Emerson. Io non lo rivorrei mai alla Roma, nemmeno se fossi sicuro di vincere Scudetto e Champions. Alla fin fine, nonostante Scudetto e Supercoppa, che altro ha fatto negli anni passati a Roma? Nient'altro, solo figure del cavolo in Europa. Almeno, con Spalletti, ci siamo qualificati agli ottavi di Champions, e non con una squadra di fenomeni, come quella dell'epoca, ma con una squadra discreta. C'è una bella differenza.

    Per quanto riguarda la Juve, sono d'accordo anche io sul non-valore di Deschamps, ma fidati, meglio voltare pagina e prendere un allenatore di cui potersi fidare che sperare in un (improbabile) ritorno di un Giuda. Capello è solo un mercenario traditore, null'altro. Ce ne sono di allenatori migliori, sia moralmente che sportivamente...
    Certo siete spettacolari!! Qualsiasi giocatore avete è il più bello, il più forte, il meglio. Capello e Cassano li avete osannati ma perfavore fate i seri!!! pensate che squadra che siete, ti ricordi quando la rioma ha comprato diego fuser, diciamo che siete ambigui in questo preferisco la juventus voi criticate loro ma dimenticate i rolex che il vostro presidente regalava agli arbitri per natale!!! Diciamo che voi non pagate mai per i vostri reati, pero giudicate gli altri!!! Saluti geppo

  7. #17
    geppo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Certo che voi romani siete un pò esagerati,
    No romani siamo anche noi quelli so romanisti, prego non confondiamo grazie!!!!

  8. #18
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geppo Visualizza Messaggio
    Certo siete spettacolari!! Qualsiasi giocatore avete è il più bello, il più forte, il meglio. Capello e Cassano li avete osannati ma perfavore fate i seri!!! pensate che squadra che siete, ti ricordi quando la rioma ha comprato diego fuser, diciamo che siete ambigui in questo preferisco la juventus voi criticate loro ma dimenticate i rolex che il vostro presidente regalava agli arbitri per natale!!! Diciamo che voi non pagate mai per i vostri reati, pero giudicate gli altri!!! Saluti geppo
    Che c'entrano i Rolex col tema del thread? Qui si stava parlando di Capello, che cosa c'entra 'sto discorso adesso? Comunque, tanto per accontentarti, lo ripeto per l'ennesima volta: non fu Sensi a regalare quegli stramaledetti orologi, ma un altro membro dell'esecutivo giallorosso (di cui non ricordo il nome) che, difatti, fu subito cacciato via dal presidente. Comunque sia, i Rolex in questione erano una partita sottocosto, regolarmente inscritta nel bilancio societario, e furono regalati in un periodo in cui anche altre squadre avevano fatto regali agli arbitri, e ben più costosi, come alcune vasche idromassaggio.

    Dici che noi non paghiamo mai per i nostri reati? Mi dispiace deluderti, ma la Roma non fu mai indagata per il fatto dei Rolex, semplicemente perchè non è reato regalare un oggetto a qualcuno. Poi, comunque, fu un regalo praticamente inutile, visto che di aiuti ne abbiamo avuti ben pochi, a differenza di altri...

    Per quanto riguarda il discorso sui giocatori, anche qui c'è da chiarire qualcosina. Capello ci è piaciuto, è ovvio, visto che ci ha fatto vincere uno Scudetto, e, allo stesso modo, ci ha fatto alquanto incazzare quando se n'è andato. Lo stesso dicasi per Cassano. E' proibito? Se vuoi posso ricordarti di come osannavate Mancini, quando giocava alla Lazio, e come lo disprezzate ora... Dunque? Dovrei dire che siete tutti una manica di burattini visto che lo apprezzavate prima e lo disprezzate ora? Non mi permetterei mai, visto che sicuramente avete i vostri buoni motivi, così come noi abbiamo i nostri...

    Quando un tecnico od un calciatore fanno bene è giusto elogiarli, ma se fanno male o, peggio ancora, tradiscono, beh, è obbligatorio dargli addosso, altrimenti non si è tifosi, ma imbecillotti rincoglioniti. E questo vale per tutti, dai tifosi dell'Atalanta fino a quelli del Pro Patria, sempre se esiste ancora...

    Non so se mi sono spiegato, ho scritto in fretta e furia.

  9. #19
    geppo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aledex Visualizza Messaggio
    Che c'entrano i Rolex col tema del thread? Qui si stava parlando di Capello, che cosa c'entra 'sto discorso adesso? .
    Aledex c'entra in quanto tu dai sempre dei ladroni agli juventini!!! Mentre io penso che moggi è stato messo in mezzo anche perchè non penso assolutamente che poteva fare tutto da solo!!!! Secondo me anche voi ci siete di mazzo altrimenti mi spieghi emerson..... perchè è andato alla juve?
    Io credo che è stato tutto fatto a posta e solo i ciechi e i creduloni non lo capiscono!!!! Io rispetto tutti i tifosi d'Italia, (fatta eccezione per i livornesi),
    ma non il sistema che gestisce il calcio italiano!!! Saluto tutti geppo!!!!

  10. #20
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Geppo hai dimenticato le fidejussioni false ma evitiamo di incendiare la discussione,non ne ho voglia,tanto non arriveremmo a nulla.

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Le disavventure di un'antica ouija
    Di Tomás de Torquemada nel forum Fondoscala
    Risposte: 146
    Ultimo Messaggio: 08-06-11, 14:41
  2. Le disavventure della mia auto.
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 11-04-11, 19:27
  3. Disavventure Di Un Pendolare
    Di impegnosociale nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 15-01-09, 00:17
  4. Le vostre disavventure in volo
    Di Stefano BZ nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 20-09-05, 02:19
  5. disavventure infinite
    Di Alberich nel forum Fondoscala
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 10-12-04, 02:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito