Dunque, io sono stufa e arcistufa di vedere come voi Polliani trattate noi donne Polliane.
Arcistufissima anzi.
Anfatti adesso Euvitto si è permesso di mettere un'avatar con delle gambe femminili rigorosamente scoperte, come se una donna fosse solo un pezzo di carne.
Non lo accetto.
No!
Siamo Donne e oltre le gambe c'è di più, le tette per esempio.
C'è di più non troppo in più, non quel più che ci fa cambiare il nome in Brenda.
Abbiamo belle maniere, siamo dolci, cuciniamo, puliamo il fondoscala e tramiamo alle spalle l'una delle altre.
Inoltre abbiamo i denti bianchi, tipico delle Finlandesi no?
Ma...
Ma no, io non mi aspettavo una cosa simile.
Ed Euvitto è solo uno dei pochi, il morbo della femminilizzazione degli avantanatar ha avuto inizio, lo sento.
Chiedo che sia catturato nottetempo, frustato a sangue, violentato dal motumbo che rompe le palle a cacomassi e infine obbligato a cancellare il suo anvantanatar per rimpiazzarlo con uno più elegante e più maschile.
Disclaimer: Questo thread ad personam è da considerarsi un presidio medico chirurgico a tutti gli effetti in quanto causato da una tempesta magnetica e ormonale. Contiene edulcoranti, aromi artificiali e caffeina ma può causare sonnolenza e/o squaraus. Non è indicata somministrazione alle donne incinte, e neanche a quelle con un quoziente intellettivo sotto la media. Nei maschi può causare sterilità o al contrario iperpotenza sessuale per un periodo superiore ai 20 giorni. A chi tocca non se 'ngrugna.

iango:
onf: