Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 53
  1. #21
    Iscritto
    Data Registrazione
    06 Oct 2006
    Messaggi
    393
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AnnoZero Visualizza Messaggio
    sbaglio o avresti dovuto srivere "secondo me sei un imbecille"?

    noto che un fan di libero ama l'insulto gratuito al primo scambio di battutte, confermando la tesi scondo cui Libero è un giornalaccio, letto da lettoracci
    aditi al turipiloquio.

    secondo me, naturalmente.

    Non ci andava il "secondo me", perchè è un dato di fatto che Feltri sia stato direttore delle maggiori testate. Ma è possibile che vi debba spiegare sempre tutto. Me ne vado da questo forum di pveracci minorati servi della demagogia. Ciao a tutti, grandi coglioni (secondo me e la mia ragazza che qui i fianco si sta scompisciando dalle risate)!

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da feltroni Visualizza Messaggio
    Non ci andava il "secondo me", perchè è un dato di fatto che Feltri sia stato direttore delle maggiori testate. Ma è possibile che vi debba spiegare sempre tutto. Me ne vado da questo forum di pveracci minorati servi della demagogia. Ciao a tutti, grandi coglioni (secondo me e la mia ragazza che qui i fianco si sta scompisciando dalle risate)!
    A ridaje....ma perchè fai promesse da marinaio...sarà la decima volta che prometti di andartene...ma è un vizio? Ecco saluta la tua ragazza

  3. #23
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,449
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,637
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da feltroni Visualizza Messaggio
    Allora, innanzi tutto è bene che precisi che a me non è piaciuta la posizione che Libero ha preso in occasione della manifestazione del 2 dicembre. Si è messo a 90° nei confronti di Berlusconi.
    Detto questo, ti informo che nei giorni immediatamente precedenti, se guardi i titoli, erano tutti atti a spronare l'opposizione a fare qualcosa di concreto. Ma evidentemente voi schiavi della faziosità guardate sempre le cose a metà.
    Molto bene, apprezzo moltissimo che ti dissoci e che ammetti che Libero si sia messo "almeno" il quell'occasione a 90° nei confronti di Berlusconi. Io sarò anche schiavo della faziosità come tu dici (forse) però insomma a leggere Libero onestamente si fa poi fatica a non essere faziosi, per contrapposizione o per accordo.

    Un altro titolo che ricordo e che mi aveva fatto spanciare dal ridere è stato senza dubbio il
    10 100 1000 SPALLATE!!!
    subito dopo la manifestazione...

  4. #24
    Bananas
    Data Registrazione
    21 Sep 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,639
     Likes dati
    95
     Like avuti
    93
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da feltroni Visualizza Messaggio
    Due anni fa sono arrivato a Libero e, sarà un caso, ma da allora il quotidiano continua a crescere raggiungendo giorno dopo giorni risultati pazzeschi.
    La tiratura lievita, e questo ci riempie di soddisfazione. In più Libero è stato protagonista di battaglie che hanno smosso più volte i politici italiani, smascherandone più volte dei lati oscuri ed evidenziando le ipocrisie di alcuni di loro.

    Vedi Visco, condannato a 15 giorni di reclusione per la sua villa abusiva a Pantelleria.

    A me, ragazzi, con tutto il rispetto di questo mondo, cosa può fregare del parere del forumista antonio. A me niente, figuriamoci a Feltri che ha l'agendina sempre pieni di impegni e continua a ricevere inviti ai maggiori programmi di politica in televisione.

    Veramente, ragazzi, è inutile che aprite post "ad personam" contro Feltri o contro chi lo sostiene o contro chi lavora per lui. Le persone di sinistra odiano Libero e il suo Direttore, evidentemente perché gli è scomodo.
    Ma intanto Libero cresce, e questo è quel che conta.

    Si cresce perchè regalate le copie del giornale, senza indicare "copia omaggio" al fine di conteggiarle come tiratura venduta?
    E poi quali sarebbero i grandi scoop del giornale libero? Igor marini? scaramella? il betulla?
    Libero è un giornale schiavo di berlusconi, pieno di volgarità, insulti, un giornale di pessima qualità. Insomma l'opposto del giornalismo...

  5. #25
    Bananas
    Data Registrazione
    21 Sep 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,639
     Likes dati
    95
     Like avuti
    93
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da feltroni Visualizza Messaggio
    Non ci andava il "secondo me", perchè è un dato di fatto che Feltri sia stato direttore delle maggiori testate. Ma è possibile che vi debba spiegare sempre tutto. Me ne vado da questo forum di pveracci minorati servi della demagogia. Ciao a tutti, grandi coglioni (secondo me e la mia ragazza che qui i fianco si sta scompisciando dalle risate)!


    Credo che più servi di voi di libero ed il giornale non ci sia nessuno...
    Vedi, anche tu hai preso dal tuo direttoe... non dici niente ed offendi... bravo, a quando l'assunzione al giornale o al tg4?

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Nov 2006
    Località
    Difendi, Conserva, Prega!
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonio Visualizza Messaggio
    Feltri e' un giornalista?
    da quando?
    quanto alle cose positive su feltri fai forse bene a volerle tenere per te, rischieresti di annegare nel ridicolo e di essere sommerso dalle risate.
    Hai ragione. Prima di diventare un giornalista, una persona farebbe bene a chiedere a te il permesso. Poi, chiaro, dipende dal punto di vista: tu navighi nel ridicolo da molto tempo. Basta andare a leggere cosa scrivi quando cerchi di parlare di religione.

  7. #27
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Nov 2006
    Località
    Difendi, Conserva, Prega!
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Libero...mentre voi siete abituati a leggere i giornali della triade massona, filtrati da giornalisti (???)exfascisti e ora stupendamente liberal-chic.

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Merello Visualizza Messaggio
    Libero...mentre voi siete abituati a leggere i giornali della triade massona, filtrati da giornalisti (???)exfascisti e ora stupendamente liberal-chic.
    oddiosanto

    Cissà la ragazza di Feltroni che risate si starà facendo...no....aspettate...forse no...

    Triade massona Ma chi caxxo è il capo di Feltri?!?! Babba Natale o S.B. ?!?!?!?!?!?!

  9. #29
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,449
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,637
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Merello Visualizza Messaggio
    Libero...mentre voi siete abituati a leggere i giornali della triade massona, filtrati da giornalisti (???)exfascisti e ora stupendamente liberal-chic.
    Io mi informo su internet e spesso guardo il TG5. Ti dico solo che il tg di Rossella mi sembra di sinistra in confronto a Libero...

  10. #30
    Bananas
    Data Registrazione
    21 Sep 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,639
     Likes dati
    95
     Like avuti
    93
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    Io mi informo su internet e spesso guardo il TG5. Ti dico solo che il tg di Rossella mi sembra di sinistra in confronto a Libero...
    Sicuro?

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-03-13, 19:05
  2. MI PRENOTO per la Festa d'Addio al giornalista FELTRI
    Di Max69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-09-10, 00:56
  3. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-05-10, 18:54
  4. Il più grande giornalista italiano
    Di Ricky86 nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 17-01-10, 14:19
  5. in onore dalla morte della nostra più grande giornalista
    Di MazingaZ nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 15-09-07, 19:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito