O sentito or ora alcune dichiarazioni del padre delle vittime a Porta a Porta e ho capito perchè i padani sono destinati, se tutti sono come lui, a sparire.
Il signore, a cadaveri ancora caldi, ha detto che ha già perdonato l'assassino o gli assassini. Questa decisione è stata presa perchè, dice lui, di essere un cristiano (immagino che tipo di cristiano...) ed è stato aiutato in questa scelta da alcuni sacerdoti, uno in particolare amico di famiglia e che ha aiutato la figlia (uccisa) nel suo "percorso"...Quale percorso non l'ha detto, ma mi pare ovvio che sia quello della conversione all'islam visto che si era sposata con un pregiudicato tunisino.
Quale messaggio può venire da questa gente?
Ammazzate la mia famiglia? Ok, tranquilli, vi perdono. Non è niente, non vi preoccupate: siamo tutti fratelli, volemose bene...bla bla bla...
Non so voi, ma io sono rimasto alle immagini della vendetta del film "La Fontana della Vergine" di Ingmar Bergman. Ma quelli erano altri tempi. Era il Medioevo, quando la gente aveva ancora sangue nelle vene. Non acqua.![]()

) ed è stato aiutato in questa scelta da alcuni sacerdoti, uno in particolare amico di famiglia e che ha aiutato la figlia (uccisa) nel suo "percorso"...Quale percorso non l'ha detto, ma mi pare ovvio che sia quello della conversione all'islam visto che si era sposata con un pregiudicato tunisino.