Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
mi spieghi dove qualcuno di noi ha negato l'evidenza?
io ho soloscritto un post dove dimostro dove possa portare la non sopportazione di determinati soprusi o comportamenti, non ho mai scritto che nel caso di Erba tutto sia successo per i motivi da me scritti....ho anche scritto in altro post, che magari ci sono delle motivazioni che ancora noi non conosciamo, ma non per questo giustifico, ripeto e straripeto che ci sono anche tra gente della stessa etnia assassini causati da rancori che si protraggono nel tempo
Il problema è che il beneficio del dubbio (magari ci sono delle motivazioni che ancora noi non conosciamo) viene dato sempre e solo a senso unico.
-
Citazione:
Il_Siso
Lo so che sei noiosa, inutile rimarcarlo.
tu invece quando non ci sei si respira un'altra aria....molto più sana, direi
-
Citazione:
pensiero
tu invece quando non ci sei si respira un'altra aria....molto più sana, direi
L'invito è sempre il medesimo: se qui non ti piace puoi cambiare aria.
-
Citazione:
Il_Siso
L'invito è sempre il medesimo: se qui non ti piace puoi cambiare aria.
sei sempre tu che inizi a offendere o a polemizzare.. finchè non sei arrivato si discuteva senza probemi, inoltre te lo ricordo ancora, niente e nessuno ti da il diritto di mandare via chichessia, qui sei un ospite tanto quanto me, e comandi a casa tua se ce ne hai una
-
Citazione:
pensiero
sei sempre tu che inizi a offendere o a polemizzare.. finchè non sei arrivato si discuteva senza probemi, inoltre te lo ricordo ancora, niente e nessuno ti da il diritto di mandare via chichessia, qui sei un ospite tanto quanto me, e comandi a casa tua se ce ne hai una
Moderatrice, si moderi oppure la segnalo all'amministratore del sito :à
:-0008n
:eek:
-
Citazione:
agaragar
None, mica è capitato all'improvviso durante la lite, c'è stata premeditazione e dissimulazione.
E non gli daranno certo l'infermità mentale.
E cosa c'entra che hanno agito con lucidità e calcolo?un sacco di situazioni di portano avanti fra litigi , dispetti , denunce e ripicche finchè uno non ce la fa più e progetta di farla finita , non è che uno esasperato deve agire d'impulso e irrazionalmente...
(sempre parlando in generale e non di questo caso in specifico)
-
Citazione:
pensiero
:ronf :ronf :ronf :ronf :ronf
ha ragione. a parti inverse avreste aperto 3d carichi di odio razziale
-
Citazione:
pensiero
mi spieghi dove qualcuno di noi ha negato l'evidenza?
io ho soloscritto un post dove dimostro dove possa portare la non sopportazione di determinati soprusi o comportamenti, non ho mai scritto che nel caso di Erba tutto sia successo per i motivi da me scritti....ho anche scritto in altro post, che magari ci sono delle motivazioni che ancora noi non conosciamo, ma non per questo giustifico, ripeto e straripeto che ci sono anche tra gente della stessa etnia assassini causati da rancori che si protraggono nel tempo
Queste cose però non le avresti scritte se gli assassini fossero stati tunisini!!:rolleyes:
-
Follia pura, che il marito fosse tunisino non c'entra nulla, se no avrebbero fatto fuori pure lui, la cosa che più lascia esterreffatti è la freddezza di quei due esseri schifosi.. per un mese non si lasciano sfuggire una sola parola, mangiano tranquilli al McDonalds, e dicono "noi non siamo assasini"...
-
Citazione:
willy
ha ragione. a parti inverse avreste aperto 3d carichi di odio razziale
guarda per quanto mi riguarda quel tunisino o marocchino che sia poteva anche starsene a casa sua, tra l'altro non è neanche un'anima tanto candida, poi pensa quel cavolo che ti pare che non me ne può fregar di meno....resta il fatto che della gente di Erba ha ucciso dell'altra gente di Erba, quindi il vostro sbandierato e tirato in ballo per niente razzismo per me c'entra poco