Ieri D'Alema ha detto che Vicenza (la mia città) è una città ricca, e se anche la base americana si trasferisse in Germania, gli italiani che ci lavorano non faticherebbero a trovare un altro lavoro...
Bella la risposta del sindaco Hullweck: Vicenza è ricca, ma ci sono anche altri problemi: oltre al migliaio di italiani che sarebbero senza lavoro, abbiamo anche 4000 extracomunitari disoccupati. qui il lavoro c'è, ma non possiamo distribuire posti di lavoro come le noccioline...
Ai posteri l'ardua sentenza




Rispondi Citando


