User Tag List

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Amore vince la morte
    Data Registrazione
    22 Sep 2006
    Località
    In prossimità, desidero, del Santo dei santi
    Messaggi
    6,292
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    [Thread di Servizio] archivio_Pfjodor

    Franco Volpi, filosofo decente, ma umanamente raggiunge dei livelli di indecenza tendenti all'assoluto.
    Chi lo conosce lo sa.

  2. #2
    Amore vince la morte
    Data Registrazione
    22 Sep 2006
    Località
    In prossimità, desidero, del Santo dei santi
    Messaggi
    6,292
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma è vero

    ma glielo dico in faccia senza problemi, fidati.

    ciao

  3. #3
    Antiokos
    Ospite

    Predefinito

    Pfjodor personalmente questo articolo mi è piaciuto, niente di trascendentale, ma molte parti non sono male, Volpi non lo conosco, ma o motivi il perchè sarebbe un'ameba o non posso tollerare questo spam, aspetto domani il parere di Mjollnir, ma io sarei per tagliare questi commenti, non mi piace cancellare messaggi ma questo tono non va bene.

    Saluti

  4. #4
    Amore vince la morte
    Data Registrazione
    22 Sep 2006
    Località
    In prossimità, desidero, del Santo dei santi
    Messaggi
    6,292
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ok.

    taglia pure

    è che ho un brutto rapporto con l'uomo (e che uomo) Franco Volpi.

    sorry

    taglia taglia che è meglio

    ciao

  5. #5
    Mjollnir
    Ospite

    Thumbs down Pfjodor, non ci siamo proprio

    Anche in questo caso, tutti messaggi inutili e non attinenti.

    Secondo te il fatto che tu abbia
    un brutto rapporto con l'uomo Franco Volpi
    è di interesse generale ? Riguarda forse gli argomenti toccati nell'articolo ?

    Vedo purtroppo che tutte le possibilità che ti stiamo dando di intervenire costruttivamente in questo forum, non le utilizzi ma le sprechi.

    É intollerabile che nella stragrande maggioranza dei tuoi messaggi vai O.T. o ti metti a fare ricreazione, aneddoti biografico-filosofici o libere associazioni mentali. A volte, quando leggo i tuoi messaggi, mi sembri una portinaia telematica.

    Sei una persona intelligente. Non riesci a capire di cosa tratta questo forum ?
    Non riesci a capire dai titoli di cosa DEVE TRATTARE ogni singola discussione ?
    Secondo me lo capisci benissimo, anche perchè in altri fora ti comporti diversamente.

    Quindi, qualsiasi siano le ragioni del tuo modo di fare, sappi che se non c'è un rilevante mutamento, la tua permanenza qui ha breve durata.

    Non ho tempo da perdere e nemmeno Antiokos.

  6. #6
    Amore vince la morte
    Data Registrazione
    22 Sep 2006
    Località
    In prossimità, desidero, del Santo dei santi
    Messaggi
    6,292
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antiokos Visualizza Messaggio
    Esimi simposiasti cristiani, sapete che ho con entrambi un rapporto cordiale e di stima, anche se Pfjodor anche stasera su Politeismo s'è fatto riprendere sia da me che da Mjollnir... perchè è discolo... , ma nonostante io quì non sia moderatore, mi chiedo e vi chiedo, non sono forse questi post uno sviluppo fuori tema della discussione? bisognerebbe spostarli in un thread apposito... e non sono sicuro neanche se in questo stesso forum... ci penserà Dadoukos spero, perchè se cominciamo pure ad andare OT questa discussione diventa davvero "pesante"...

    Khairete!
    concordo.

    ps. se intendi il mio commento su Volpi, ti pregherei cortesemente di lasciarmi però la libertà di esprimere le mie opinioni personalissime su filosofi che conosco di persona.

    grazie

    Shalom optime

  7. #7
    Antiokos
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pfjodor Visualizza Messaggio
    concordo.

    ps. se intendi il mio commento su Volpi, ti pregherei cortesemente di lasciarmi però la libertà di esprimere le mie opinioni personalissime su filosofi che conosco di persona.

    grazie

    Shalom optime
    Pfjodor, non mi sembra questo il luogo adatto per fare polemica su un episodio avvenuto in un altro forum, però non è una questione di libertà di espressione da me non concessa, lo sai benissimo, non rigirare la frittata, se tu bolli una persona come un'ameba (perchè è questo il termine che hai usato prima che io ti riprendessi e solo dopo ti sei auto censurato) senza dare nessuna spiegazione del perchè Volpi sarebbe un'ameba è ovvio che il tuo comportamento, al di là che tu possa conoscerlo personalmente, non è accettabile su un forum, e anche se il Volpi fosse come dici tu un filosofo decente, ma umanamente raggiunge dei livelli di indecenza tendenti all'assoluto, cosa c'entra questo con l'articolo scritto da lui, su questo verteva la discussione, non sulla sua persona.
    Parafrasando Mjollnir ti ripeto anch'io questo: secondo te il fatto che tu abbia
    "un brutto rapporto con l'uomo Franco Volpi" (tue testuali parole), è di interesse generale? Riguarda forse gli argomenti toccati nell'articolo?

    Se hai altro da dire fallo in pvt o nel topic apposito.

    Mi scuso con Dadoukos, puoi spostare questo post e quello precedente di Pfjodor in questo topic su Paganesimo e Politeismo: http://www.politicaonline.net/forum/...ad.php?t=39876
    Ma se mi si fa un rilievo pubblico, tra l'altro per un intervento moderatorio, e tali rilievi sarebbero vietati dal regolamento, per giunta ventilando il fatto che io non lasci libertà di espressione, non posso lasciar correre, io ho fatto una battuta chiamandolo "discolo" ma era en passant in una discussione che verteva su tutt'altro, il fatto che si stesse andando OT in questo topic.

    Khairete!

  8. #8
    Mjollnir
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pfjodor Visualizza Messaggio
    ti pregherei cortesemente di lasciarmi però la libertà di esprimere le mie opinioni personalissime su filosofi che conosco di persona.

    Le tue opinioni personalissime sui tuoi conoscenti le esprimi nei luoghi appositi.
    Questo non lo è.

 

 

Discussioni Simili

  1. [THREAD DI SERVIZIO] Cercasi CACOMASSI
    Di 17N nel forum Fondoscala
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 02-08-21, 15:13
  2. thread di servizio
    Di waglione nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 31-05-10, 18:13
  3. [Thread di servizio] Per Lupus in Fabula
    Di Mjollnir nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 17-06-07, 19:29
  4. [Thread di servizio] Chiacchere da Bar varie
    Di pfjodor nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 04-02-07, 22:27
  5. [Thread di servizio] archivio_Havismat
    Di Havismat (POL) nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-01-07, 23:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito