Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Jul 2009
    Messaggi
    8,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Aggiornamento concerti e appuntamenti d'Area dal 12 gennaio al 9 marzo

    Aggiornamento concerti e appuntamenti d'Area dal 12 gennaio al 9 marzo
    http://kaliyuga.blog.excite.it




    10/1 all' Aquila: assemblea studentesca indetta da Blocco Studentesco, ritrovo in piazza Fontesecco alle ore 15. Tutti gli studenti aquilani non omologati sono invitati a partecipare.
    Info: 3482936994 oppure fiammatricoloreaq@email.it

    12/1 a Staggia Senese (SI): incontro dal titolo "Il Signore degli Anelli: mito o realtà?". Presente Marco Respinti, giornalista ed esperto di Tolkien, redattore del settimanale di cultura "il Domenicale". Ritrovo alle ore 21 presso il Circolo Culturale "Amici del Timone" in piazza Grazzini 5

    12/1 a Torino: presentazione del libro "Europa vivrà - il rexismo e gli altri movimenti fascisti valloni del Reich" di Federico Prizzi, presente l'autore. L'incontro si terrà alle ore 21 presso la sede del Centro Studi L'Araldo, in via Spanzotti 7/a.
    Info: www.araldo.info oppure 0113391928

    12/1 a Roma: presentazione del libro "La Fiamma e la Celtica - 60 anni di NeoFascismo da Salò a Casapound" di Nicola Rao. Presenti l'autore, Angelo Mellone (giornalista e saggista) e Giuliano Castellino (segr. prov. Fiamma Tricolore). L'incontro si svolgerà alle ore 21 a Casapound, in via Napoleone III n°8.
    Info: www.casapound.org


    13/1 a Cave (Roma): incontro per la zona dei Castelli sul Soccorso Sociale, nell'occasione si parlerà anche del Centro Studi Polaris. Incontro aperto a tutti, senza distinzione di provenienza, si farà festa e si risponderà ai vari quesiti.
    Info: 3396326305 (Daniele)

    13/1 a Domodossola (VCO): banchetto e raccolta firme della locale sezione della Fiamma Tricolore per la presentazione della lista alle prossime elezioni amministrative.
    Info: 3496798908

    13/1 a Foggia: incontro dal tema "X MAS - Gli eroi dimenticati - Testimonianza di un Reduce. la scelta della via dell'Onore". L'incontro si terrà alle ore 16.45 all'Auditorium Biblioteca Provinciale, sita in viale Michelangelo.
    Info: www.forzanuova.org

    13/1 a Bassano (VI): Forza Nuova in piazza per dimostrare a favore del diritto di parola e per la libertà di pensiero, contro le manette del Sistema.
    Info: www.forzanuovavicenza.net

    13/1 a Napoli: convegno dal tema "Forza Nuova per la famiglia - contro i PACS". Interverrà il segretario nazionale Roberto Fiore. L'incontro si terrà alle ore 13 presso la Sala Circoscrizionale in piazza Dante.
    Info: 3332215132 oppure cuibitalia@hotmail.it

    13/1 a Bruges (Belgio): concerto di TMF e Les Vilains al De Kastelein.
    Info: www.kastelein.be

    14/1 a Fiumicino (Roma): concerto in memoria di Alberto Giaquinto e di tutti i camerati caduti negli anni di piombo. Appuntamento alle ore 21 all'Alcatraz di Fiumicino con Hobbit, Contea, Mancinelli e Fabian degli Imperium.
    Info: cmostia@hotmail.com

    18/1 a Galatina (LE): incontro con Gabriele Adinolfi incentrato su Terza Posizione. Ritrovo ore 19 alla Libreria Fabula

    20/1 a Roma: conferenza dal tema "l'Odio e la Fede - Storie di sangue tra barbarie ed onore". Intervengono Marco Pirina (centro studi e ricerche "Silentes Loquimur") e Rutilio Sermonti (combattente e scrittore). La conferenza sarà preceduta dalla visione di alcuni filmati inediti. L'incontro si terrà alle ore 17.30 presso i locali dell'Ass.Cult. Raido in via Scirè 19.
    Info: www.raido.it

    20/1 a Roma: Eugenio Benetazzo presenterà "Blekgek - Preparati al peggio". L'evento alle ore 21 si terrà presso il Teatro Eduardo de Filippo in viale Antonino da San Giuliano, 1. Ingresso 5 euro.
    Info: 0635403870 oppure www.eugeniobenetazzo.com

    20/1 a Merano: conferenza dal titolo "Islam come Invasione - come la nostra debolezza diventa l'altrui forza!". Introduce Alessandro Morrocchi (coord. reg. FN), relatori: Paolo Caratossidis (coord. naz. FN), Roberto Fiore (segr. naz. FN), Don Floriano Abrahamowicz (fraternità S.Pio X), Pancheri Kurt (segr. prov. Lega Nord). Inizio alle ore 16 presso la Sala Polifunzionale "Meranarena" presso il Centro Sportivo e Ricreativo di Sinigo/Merano.
    Info: www.forzanuova.org o forzanuovamerano@gmail.com

    20/1 a Rieti: concerto con La Peggio Gioventù, Hate for Breakfast e Zetazeroalfa. Inizio alle ore 21 alla Sala Macchine Teseo Tesei.
    Info: www.salamacchine.org

    20/1 a Como: concerto della Compagnia dell'Anello all'Auditorium Politecnico di via Castelnuovo, con il patrocinio del Comune e della Provincia di Como.
    Info: 3351693674 oppure associazione@yahoo.it

    20/1 a Brescia: concerto con Ultima Frontiera e Strappo


    20/1 a Milano: concerto con Civico88, Calibro 34 e Nativi.
    Info: 3466791196


    27/1 a Verona: Rock per la memoria di Berto Barbarani, poeta dialettale veronese morto il 27 gennaio 1945, con Hobbit, DDT, Aurora e un gruppo esordiente romano. Inizio ore 21 presso il locale "L'Officina" in Borgo Roma. Durante il concerto saranno aperti stands enogastronomici, librari, musicali e di oggesttistica varia.
    Info: hobbit1994@hotmail.com oppure 3471060435

    27/1 a Lucca: concerto con Legittima Offesa, Civico88, SPQR, Dolomia e Corsari Neri. Il ricavato della serata sarà devoluto alle spese processuali dei camerati arrestati.
    Info: bulldoglucca88@hotmail.it


    28/1 a Roma: conferenza dal tema "Tradizione e religiosità dell'Oriente". L'incontro, organizzato dall'Associazione Culturale Fons Perennis, si terrà alle ore 20 presso i locali dell'associazione, in via Stamira 21.
    Info: http://www.fonsperennis.com e info@fonsperennis.com

    30/1 a Varese: l'Associazione Culturale Excalibur e Fiamma Tricolore Gallarate saranno presenti davanti ai cancelli del crossodromo di Cardano al Campo per protestare contro il rituale sacrificio di animali, che avverrà anche quest'anno da parte della comunità islamica. E' moralmente inaccettabile che un animale muoia nella sofferenza imposta dallo sgozzamento, oltrechè proibito dalle leggi nazionali che vietano di uccidere senza stordimento qualsiasi tipo di animale.
    Info: www.fiammatricolorevarese.it

    3/2 a Bologna: concerto dei Dropkick Murphys, appuntamento all'Estragon, in via Stalingrado 83.
    Info: www.rumblefishlive.com oppure www.estragon.it/prevendite

    3/2 in Danimarca: concerto di Legittima Offesa e Sniper

    3/2 in Centro Italia: concerto "Only the strong survive" 1st NSHC Carnival Massacre con Teardown, Feher Thorveny, Phat of Resistance, Fear Rains Down, Legion of Thor, SPQR, Hate for Breakfast, Carnivals Carnage e Evil Church.
    Info: nshcmafia@gmail.com


    9/2 a Torino: proiezione di documenti filmati con successivo dibattito con il contributo di Thule Italia. L'incontro si terrà alle ore 21 presso la sede del Centro Studi L'Araldo, in via Spanzotti 7/a.
    Info: www.araldo.info oppure 0113391928

    9/2 a Roma: presentazione del libro "Destra Radicale - Intervista agli eredi della Fiamma". Presenti Gerardo Picardo (autore del libro), On. Luca Romagnoli (segr.naz. Fiamma Tricolore) e Carlomanno Adinolfi (Occidentale). L'incontro si terrà alle ore 21 presso Casapound, in via napoleone III, n°8.
    Info: www.casapound.org


    10/2 a Trieste: corteo irredentista in memoria delle Foibe. Ritrovo ore 18 in viale XX settembre. Seguirà concerto in onore di Cristian Pertan, organizzato dal Gud - Trieste

    10/2 a Fano (PU): giornata del ricordo per i Martiri delle Foibe. Ore 18 fiaccolata, ore 19 comizio del segr. naz. di FN Roberto Fiore, ore 20.30 cena sociale con concerto.
    Info: 3381021792 oppure forzanuovamarche@yahoo.it

    11/2 a Terranuova Bracciolini (AR): conferenza dal tema "La tragedia dell'Istria italiana". Relatore Luigi Papo. L'incontro è organizzato dall'Istituto Storico della Repubblica Sociale Italiana, sita in via Pian di Maggio 27.
    Info: http://www.istitutostoricorsi.org oppure 051240341 oppure 051260248

    17/2 a Bruges (Belgio): concerto dei Civico88 al De Kastelein.
    Info: www.kastelein.be

    23/2 a Roma: conferenza dal tema "30 anni dopo - Luci ed ombre dei Campi Hobbit tra Metapolitica e nuovi percorsi militanti". Presenti Flavio Nardi (Perimetro), Guido Giraudo (Ass. Cult. Lorien), Francesco Mancinelli (cantautore), Jack Marchall (giornalista), Michele di Fiò (cantautore), Mario (Janus) e Maurizio Pio Rocchi (artista). L'incontro si terrà alle ore 21 presso Casapound, in via napoleone III, n°8.
    Info: www.casapound.org


    25/2 a Roma: conferenza dal tema "Saghe e leggende del Nord". L'incontro, organizzato dall'Associazione Culturale Fons Perennis, si terrà alle ore 20 presso i locali dell'associazione, in via Stamira 21.
    Info: http://www.fonsperennis.com e info@fonsperennis.com oppure 3293008708

    9/3 a Roma: presentazione del libro "Riflessioni dalla balconata - riflessioni politicamente scorrette sul mondo Ultras". Presenti Giuseppe Franzo (autore del libro), Gianluca Tirone (la Voce della Nord) e Antonio Schiavo (Tradizione Distinzione Roma). L'incontro si terrà alle ore 21 a Casapound, in via Napoleone III n°8.
    Info: www.casapound.org








    Mostre ed eventi:


    Fino al 12 gennaio a Roma si terrà una Mostra di Architettura dal titolo "Le Case del Fascio - in Italia e nelle Terre d'Oltremare", a cura di Flavio Mangione e Andrea Soffitta. L'esposizione si terrà all'Archivio Centrale dello Stato in Piazzale degli Archivi 27 nel quartiere EUR. Ingresso libero.
    Info: www.mostracasedelfascio.it

    Fino al 14 gennaio a Roma si terrà una mostra antologica su Mino delle Site, con oltre 90 opere dagli anni '30 agli anni '90, più varia documentazione storica sull'eclettica figura del "volofuturista" pugliese. La mostra si terrà al Museo Boncompagni Ludovisi per le Arti Decorative, Costume e Moda in via Boncompagni 18.
    Info: 0642824074

    Fino al 28 gennaio a Milano si terrà la Mostra del Centenario di Primo Carnera. L'evento si terrà presso il Palazzo della Ragione, in piazza Mercanti. Aperto da martedì a domenica con orario 9.30-19.30 e giovedì dalle 9.30 alle 22.30, chiuso il lunedì.
    Info: 0229010404










    Ricordatevi anche:

    Polliceverso: http://www.polliceverso.org

    Mutuo Sociale: http://www.mutuosociale.org

    Giustizia per Ciavardini: http://www.loradellaverita.org

    I Corsi di Formazione e le iniziative di Polaris:
    http://www.centrostudipolaris.org

    Comunità Giovanile, gli appuntamenti:
    http://www.comunitagiovanile.com




    Naturalmente invito tutti a segnalarmi eventuali errori o appuntamenti che possano essermi sfuggiti!






  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Dec 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    173
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iron81 Visualizza Messaggio
    Naturalmente invito tutti a segnalarmi eventuali errori o appuntamenti che possano essermi sfuggiti!
    ne approfitto per segnalarti i prossimi appuntamenti organizzati da Raido,
    maggiori info nei prossimi giorni

    ----------------------------------

    Sabato 17 Febbraio 2007, ore 17.30
    presso i locali dell'associazione
    presentazione del libro
    L'aristocrate rivoluzionario

    Interviene: Paolo Zuccolo Arrigoni, autore del libro

    ------------------------------

    Sabato 3 Marzo 2007, ore 17.00
    presso la sala Ouverture, via Tripoli 22 (a 100mt dai locali di Raido)
    La via della montagna
    Intervengono: Mario Polia, Paolo Caruso

    ------------------------------

    Sabato 24 Marzo 2007
    Berto Ricci: L'ortodossia della trasgressione
    Interviene: Maurizio Rossi

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Jul 2009
    Messaggi
    8,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kilkennyboy Visualizza Messaggio
    ne approfitto per segnalarti i prossimi appuntamenti organizzati da Raido,
    maggiori info nei prossimi giorni
    Perfetto, grazie: martedì il prossimo aggiornamento!

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Nov 2009
    Messaggi
    3,204
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il numero di telefono per il concerto del 27 gennaio a Verona e' 3471060436.
    Quello riportato e' sbagliato.
    Grazie

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Jul 2009
    Messaggi
    8,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bandiera Nera Visualizza Messaggio
    Il numero di telefono per il concerto del 27 gennaio a Verona e' 3471060436.
    Quello riportato e' sbagliato.
    Grazie
    Correggo subito sul sito (qui non è più possibile modificare il post)!
    Scusa per l'errore, grazie per la segnalazione!

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    179
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iron81 Visualizza Messaggio
    27/1 a Verona: Rock per la memoria di Berto Barbarani, poeta dialettale veronese morto il 27 gennaio 1945, con Hobbit, DDT, Aurora e un gruppo esordiente romano. Inizio ore 21 presso il locale "L'Officina" in Borgo Roma. Durante il concerto saranno aperti stands enogastronomici, librari, musicali e di oggesttistica varia.
    Info: hobbit1994@hotmail.com oppure 3471060435
    numero corretto: 3471060436

    altra mail per info: verona2007@libero.it

  7. #7
    Federalismo etnico
    Data Registrazione
    26 Feb 2005
    Località
    Meridione d'Italia
    Messaggi
    377
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Scusate la curiosità che non vuole essere irriverente, ma nel pub belga perchè vendono anche Coca-cola e Fanta?

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-03-07, 10:34
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-02-07, 15:55
  3. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 26-01-07, 00:07
  4. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-01-07, 17:10
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-01-07, 12:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito