C'è un utente di un altro forum che frequento che è anche lui maniaco del dottore, è pieno di immagini
![]()


C'è un utente di un altro forum che frequento che è anche lui maniaco del dottore, è pieno di immagini
![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


Oddio Marce, è bellissimo!!!
Me ne posti ancora? tipregotipregotiprego!






Ma quanto sarò sborone?![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.