Oggi sono andato in una nuova pizzeria gestita da islamici, ce stava na tipa pure bbona che lavora là....
me sa che ce torno

Oggi sono andato in una nuova pizzeria gestita da islamici, ce stava na tipa pure bbona che lavora là....
me sa che ce torno

seeee proprio!
era bbona e me guardava pure!

Io spero solo che cada la teocrazia in iran per vedermi meglio le iraniane...quelle vere, non i mostri armeni![]()

Al musulmano non far sapere quanto é buona la figa con le pere... al vento!
Che Binladen & friends si tengano i loro cessi da un quintale intabarrati nei burqa e si finiscano pure dalle seghe.
Occidente vuol dire anche non temere la bellezza e la femminilitá, ma al contraria ammirarla e goderne assieme alle donne.
Viva l'occidente e viva le donne!

Beh, non faccio fatica a crederci, tant'è che a Bologna le pizzerie d'asporto sono per la maggior parte gestite da islamici (dai marocchini fino ai pachistani). Sconsiglio quella di via dello Scalo: giorno di chiusura venerdì e se chiedi una birretta ti portano la Beck's analcolica.

no, qua c'erano fiumi di birra....
però mi spiegate una cosa??
perchè in spagna i posti gestiti da islamici sono pieni zeppi di alcolici mentre in Italia molti posti non sono dotati di bevande alcoliche????
forse perchè se apri un posto in spagna senza alcol lo chiudi dopo 24 ore???
gli italiani bevono poco.....quindi si può far passare questa norma.....
da ultimo: in Spagna della religione non gliene frega un cazzo a nessuno, in Italia a furie di parlarne dalla mattina alla sera sembra quasi che essa vada per forza rispettata e tutelata quindi si possono accettare dei dettami religiosi.........
Ultimissima cosa:
perchè gli islamici italiani che gestiscono pizzerie ed esercizi commerciali in Italia non capsicono mai un cazzo? non sanno fare i conti, non sanno i prezzi e sono lenti come la fame?? (ieri il conto gliel'ho dovuto fare io se no la tipa non sapeva farlo, al'inizio voleva farmi pagare di più, poi di meno)
all'estero gli lslamici sono più svegli.......
è proprio vero, il luogo ha un'influenza anche sulle persone che non sno di lì
così come gli spagnoli che vivono a milano sono più stronzi e antipatici di quelli hce vivono a madrid