Visualizzazione Stampabile
-
Liberalix da oggi Comunistix :D Scherzi a parte .. questa soluzione non me l'aspettavo proprio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAMENTE
Liberalix da oggi Comunistix :D Scherzi a parte .. questa soluzione non me l'aspettavo proprio.
In effetti, se proprio vogliamo cercare un'azione incomprensibile da parte di Liberalix su POL bisogna citare proprio il post iniziale di questo thread. Come può chiedere asilo al PDS senza annacquarsi con le posizioni burocratiche portate costantemente e coerentemente avanti da parte di Danny78?
-
Citazione:
Ricky-PdCI
Che hai usato?
Te l'ho detto che fa male...smetti prima che gli effetti diventino eccessivamente seri :D
:D
-
Citazione:
er uagh
Per quanto mi riguarda, se ti riconosci nei principi di questo partito, sei il benvenuto. Ovviamente per essere iscritto devi attendere il parere del resto del partito.
Citazione:
Manfr
Liberalix, se sei serio :D, benvenuto!
Citazione:
Caimano
Liberalix è il benvenuto, anche perchè è sia un Arconte della Boulè che uno Svakkatore Imperiale, come me e Manfr. :D
grazie cari...ne voglio discutere con Danny magari saprà consigliarmi...
-
Citazione:
Meridionale
Dispiace vedere Liberalix fuori dal "suo" partito . . . Al di la di tutto credo che il forumista Liberalix sia un patrimonio culturale per tutta pol
sagerato...:D
Citazione:
Liberale
Esprimo e rinnovo la mia stima per Liberalix, che rappresenta su POL uno degli esempi più maturi di azione politica in stile liberale. Trovo singolare che qualcuno possa considerare incomprensibile una posizione, come quella espressa nella "proposta di legge libellula", che ricalca in pieno lo spirito riformatore e liberalizzatore di Capezzone in merito all'apertura di un'impresa.
Possibile che gli stessi Benfy, Enrico1987 ed altri iscritti della NFD da una parte condividano l'iniziativa parlamentare di "un'impresa in 7 giorni" e dall'altra quando si tratta di tradurre la stessa logica liberale su POL si trasformino nei pretoriani della burocrazia?
sagerato...:D
è quello che mi chiedo anch'io...:rolleyes: a quanto pare è possibile...
Citazione:
LIBERAMENTE
manco io...:D
Citazione:
Liberale
In effetti, se proprio vogliamo cercare un'azione incomprensibile da parte di Liberalix su POL bisogna citare proprio il post iniziale di questo thread. Come può chiedere asilo al PDS senza annacquarsi con le posizioni burocratiche portate costantemente e coerentemente avanti da parte di Danny78?
forse potrei compensare...:D
-
Caro Liberalix,
mi dispiace molto della tua dipartita dalla NFD, partito in cui la tua presenza è stata determinante sia per la sua nascita sia per il suo sviluppo.
Detto questo,
qualora tu condivida lo statuto ed il Manifesto del PDS, che come sai ha sempre cercato l'unità del CentroSinistra ed intende continuare ad essere un "ponte" tra le varie anime della coalizione, sei il Benvenuto all'interno del Partito!
Per qualsiasi chiarimento il segretario Livio ed io siamo a disposizione.
Saluti
Danny78
Presidente PDS
"Burosauro convinto":D
-
Citazione:
danny78
Caro Liberalix,
Per qualsiasi chiarimento il segretario Livio ed io siamo a disposizione.
Saluti
Danny78
Presidente PDS
"Burosauro convinto":D
grazie dan...ho parlato col segretario Livio...e ho un pò riflettuto e debbo dire che al momento non mi sento di iscrivermi al PDS...ho fatto tutto da solo...:D ...ma sai quando uno cerca casa...:i
grazie a tutti gli amici del PDS...
-
Liberalix puo' sempre trovare la via della coerenza iscrivendosi a PL :)
Sei il benvenuto.
:D
-
Citazione:
Ronnie
Liberalix puo' sempre trovare la via della coerenza iscrivendosi a PL :)
Sei il benvenuto.
Piuttosto preferirei essere arso vivo nella pubblica piazza di POL....:o
-
Citazione:
Liberalix
grazie dan...ho parlato col segretario Livio...e ho un pò riflettuto e debbo dire che al momento non mi sento di iscrivermi al PDS...ho fatto tutto da solo...:D ...ma sai quando uno cerca casa...:i
grazie a tutti gli amici del PDS...
Come preferisci tu, Liberalix. Sappi comunque che se vorrai aderire al nostro partito, per noi sei il benvenuto. So che per te è un momento politicamente difficile qui su POL, perciò è bene che tu prenda tutto il tempo che ritieni necessario per fare questa scelta.