chiedo scusa al PQM per i toni poco simpatici con cui mi sono espresso e me ne dolgo, però non volevo offendere nessuno ho solo risposto agli attachi della lista repubblicana contro la NFD accusata di essere comunista affermando che i partiti comunisti del centro sinistra non influenzano in modo considervole la linea politica.






