Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
ma da quando frequento POL mi sento davvero fortunato, mi sento "unto dal Signore". :D
-N-
e vabbè grazie, quì c'è gente che a 50 anni ancora studia e vive con la mamma!!!!!!!!! :D
-
mi sono tolto le prime soddisfazioni lavorative, riuscendo alla grande dove tutti mi dicevano che non c'era da che vivere, e invece, mi sono comprato una macchina da 25.000€ e nel 2006 sono partito all'estero 9 volte :)
adesso ho in mente altre idee, vediamo un po' se riesco a sfondare :)
quindi, sempre piena di sorprese
-
Citazione:
lauraf
:-01#38
Ho fatto tutto con precisione; solo, non ho avuto il tempo per preparare qualcosa da mangiare, e mi sono accontentato dellla pizza del reparto gastronomia del supermercato e degli avanzi della sera prima. http://marcejap.altervista.org/lookaround.gif
Sono un bravo maritino, la marcejappa non si lamenta mai :o
-
Citazione:
marcejap
Sono un bravo maritino, la marcejappa non si lamenta mai :o
Attento, le donne si lamentano sempre. Se non lo fa e' perche' ha qualcosa da nascondere!
Quando torni a casa, picchiala senza dirle niente: lei sa il perche' :D
-N-
(liberamente tratto dai pensieri di Voltaire)
-
Citazione:
Perdu
e vabbè grazie, quì c'è gente che a 50 anni ancora studia e vive con la mamma!!!!!!!!! :D
Volevi dire "alle spalle della madre"? :D Se l'avessi ancora non avrei problemi a vivere vicino a mia madre.
-N-
-
Citazione:
nordista
Attento, le donne si lamentano sempre. Se non lo fa e' perche' ha qualcosa da nascondere!
Quando torni a casa, picchiala senza dirle niente: lei sa il perche' :D
-N-
(liberamente tratto dai pensieri di Voltaire)
Voltaire? :confused: Guarda che è un detto cinese
-
Citazione:
nordista
Volevi dire "alle spalle della madre"? :D Se l'avessi ancora non avrei problemi a vivere vicino a mia madre.
-N-
era sottointeso...;)
-
Sono alla vigilia di decisioni drastiche e definitive (no, non parlo di suicidio :D ).
In sospeso.
-
Citazione:
DiegoVerona
Sono alla vigilia di decisioni drastiche e definitive (no, non parlo di suicidio :D ).
In sospeso.
Come si chiama la futura sposa? :-0008n
-
Bella, interessante, con amici veri, all'aria aperta ogni volta che possibile, donne non moltissime ma mai banali, un lavoro di cui sono soddisfatto, una bella casa, una famiglia seria.