Visualizzazione Stampabile
-
Sarà che io vedo sempre il lato positivo delle cose.
Ma se fosse una dimostrazione di superiorità.
Tipo, io che rappresento un gruppo di repubblicani, ho del mio e non ho bisogno di elemosinare posti di comando, dove attingere il sostentamento per vivere meglio.
E mi posso permettere di avere anche il "VISONE SULLA PELLE!" ?
-
Caro Nando Biondini,
a Caserta ci sarai solo quando il Segr. Prov.le Renato Zinzaro sarà in grado di presentare le liste per le prossime amministrative. Al momento l'unica cosa certa è che il Sig. Zinzaro alle scorse elezioni regionali ha impedito che si presentasse la lista per non essere riuscito a raccogliere le firme, cosa che invece gli è riuscita piuttosto bene per presentare la lista alle provinciali, con risultati a dir poco "deludenti". Inoltre, per chi non è adeguatamente informato, le firme per la presentazione della lista per le provinciali sono utilizzabili anche per le regionali. A Voi le "inevitabili" conclusioni.
Saluti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nando Biondini
Sarà che io vedo sempre il lato positivo delle cose.
Ma se fosse una dimostrazione di superiorità.
Tipo, io che rappresento un gruppo di repubblicani, ho del mio e non ho bisogno di elemosinare posti di comando, dove attingere il sostentamento per vivere meglio.
E mi posso permettere di avere anche il "VISONE SULLA PELLE!" ?
Nando, la politica è una cosa seria. Specie ai tavoli di governo.
Queste speculazioni sono ridicole per chi le fa e per chi le pensa.
-
Che criticoni che siete ! io penso solo che purtroppo in questo caso ha avuto più visibilità il "visone" che altro ! ma d'altra parte ha ragione la Guerzoni, è andata peggio ad altre.
In termini generali di comunicazione l'immagine conta molto, Berlusconi in questo è stato maestro, ma credo che per comunicare non sia sufficiente l'immagine ci vogliono contenuti appropriati e dunque immagine e contenuti devono essere in sintonia ... anche con l'ambiente e i diversi fattori che possono condizionarlo.
Non so se avete visto TG 10 Minuti del 12 sera... le interviste alla gente comune che per lo più si chiedeva ma che stanno facendo qui? tutta sta parata per dimostrare cosa? a noi che non arriviamo a fine mese?
come biasimarli! chissa quanto è costato lo spostamento di tutta quella gente, compresi tutti i funzionari che di norma seguono il CDM.
Si credo proprio che non è stata una idea felice. Le gite fuori porta non si fanno a spese del contribuente!