Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
E' cugina della moglie di Prodi, o almeno questo è apparso sul Carlino qualche giorno dopo l'omicidio.
si buono il carlino. non è vero.
-
Citazione:
Il_Siso
Non è vero.
:-0#09o
-
Citazione:
zeus e apollo
E' cugina della moglie di Prodi,
mia cugggina mia cugggina. :lol
-
Citazione:
Paolo82
mia cugggina mia cugggina. :lol
Bè, non so se sia anche tua cugggina, ma qui a Bologna della Franzoni lo sanno in parecchi.
Ovvio che però non si può dire, sembra che non sia molto politically correct.
:-:-01#19
-
Citazione:
zeus e apollo
Bè, non so se sia anche tua cugggina, ma qui a Bologna della Franzoni lo sanno in parecchi.
Ovvio che però non si può dire, sembra che non sia molto politically correct.
:-:-01#19
Se è vero prove, perchè qui dove abito io dicono sempre che il tipo delle pompe funebri porta sfiga ma a nessuno è mai successo nulla a lui imputabile.
Non vedo cosa c'entri il politically correct in questo discorso, l'espressione ha un significato completamente diverso.
-
Citazione:
Paolo82
Se è vero prove, perchè qui dove abito io dicono sempre che il tipo delle pompe funebri porta sfiga ma a nessuno è mai successo nulla a lui imputabile.
Non vedo cosa c'entri il politically correct in questo discorso, l'espressione ha un significato completamente diverso.
Pompe funebri? Prove? Ma di che parli?
Io ho detto che qui si dice che la Franzoni sia cugina della Franzoni, ma che non si può dire. Stop.
Se poi fa più comodo credere che non c'entri nulla con la moglie di Prodi, a me proprio non me ne viene nulla.
Au revoir
-
avete idea di quanti franzoni ci siano in Emilia?
-
Citazione:
zeus e apollo
Pompe funebri? Prove? Ma di che parli?
Io ho detto che qui si dice che la Franzoni sia cugina della Franzoni, ma che non si può dire. Stop.
Se poi fa più comodo credere che non c'entri nulla con la moglie di Prodi, a me proprio non me ne viene nulla.
Au revoir
:D
Secondo me hai perso il filo del discorso. :K
-
Citazione:
zeus e apollo
E' cugina della moglie di Prodi, o almeno questo è apparso sul Carlino qualche giorno dopo l'omicidio.
La moglie smentì il giorno dopo l'apparizione dell'articolo.