oggi dovendo comprare delle obbligazioni ho guardato i siti di standard and poor e moodys ci sono delle quotazioni da paura di alcune grosse aziende italiane, se hanno ragione siamo messi male

oggi dovendo comprare delle obbligazioni ho guardato i siti di standard and poor e moodys ci sono delle quotazioni da paura di alcune grosse aziende italiane, se hanno ragione siamo messi male

esempio standard and poor
FIAT SPA BB STABILE
LOTTOMATICA BBB-
PIAGGIO BB-
SAFILO BB-

be non è che moodys dica cose diverse, comunque sono dati su cui riflettere

be quello è vero di certo però mi fido di più di loro che dei giornali economici italiani e della CONSOB

Molte sono aziende in ristrutturazione vedi la Fiat i cui punteggi sono aumentati idem per la Piaggio ...........
Cmq per le obbligazioni i voti delle singole aziende non possono oltrepassare il voto del paese da cui provengono......(cosi par di ricordare)
e comunque non che quelle valutazioni in se e per se dicano molto...........nessuno mette su internet gratuitamente chissa che informazioni.....dietro quelle lettere c'è tutto un altro mondo fatto di "considerando che " analisi e previsioni

e.......................si.......................a nche a sinistra si è YUPES!!!!
qui siamo amerikani.