Allora...vediamo...è molto difficile cercare di farti capire cose che bene o male abbiamo sempre cercato di farti capire senza maltrattarti...mettiamola cosi...
Perchè POL (sezione aviazione civile) è andata in malora?
Perchè si era creata una situazione di instabilità e di conflitti che avevano reso questo ambiente invivibile...la maggior parte era a causa dei conflitti tra FCO e MXP e del fatto che il moderatore (tu) non si imponeva abbastanza e non riusciva a moderare (forse perchè cmq non hai il carattere da rompipalle che un moderatore dovrebbe avere eri buono e lasciavi correre)
Ora...qui mi ricordo che era una cosa invivibile...ci stava il gruppetto Malpensa qui...Malpensa li...Malpensa su e malpensa giù...
Mi ricordo che tutti i 3d erano
I nuovi dati pax di MXP
Gli Yeld di MXP
I LF di MPX
queste sono le foto dei cantieri di MXP
Questi sono gli operai che lavorano a MXP
Questo è il mattone che ieri hanno messo a MXP
Questo è l'aereo che oggi è venuto a MXP
E appena li si controbatteva si scatenava l'ira di dio...
Allora fu creato un nuovo forum che doveva essere assolutamente innovativo...iper-moderato...dove sarebbe dovuta regnare la pace tra tutti...mi ricordo che qualcuno scherzosamente l'aveva definito giardino dell'eden...
Ora a mio parere li stanno peggio di prima...di fatti io non oso più postarci...onde evitare di avvelenarmi inutilmente...
Anche li ormai i 3d sono MXP ti amo...MXP ti voglio...terza pista a MXP...quarta pista a MXP...MXP seconda in europa dopo LHR e peggio ancora...
Ora tu fai la medesima cosa...
FR qui...FR li...FR su...FR giù
FR è la migliore
FR è pulitissima
FR ha una flotta modernissima e bellissima
FR grazie di esistere
E cosi via...e anche tu appena ti si tocca FR ti incazzi peggio di quegli altri messi insieme...solo che tu essendo 1 (uno) vieni schiacciato più facilmente da molta altra gente che non condivide le tue opinioni e non condivide il fatto che tu le postuli come dogmi assoluti spesso schiacciando le opinioni altrui (ecco perchè squellocheè ti ha detto che non sei dio in terra)
Sei estremista troppo chiuso mentalmente...hai poche cose in testa
- Ryanair
- Airbus
e dio solo sa cos'altro...non va bene cosi...esistono molte altre cose che possono essere condivise o no ma almeno rispettate...tu dici che le rispetti...ma ogni volta che posti...è come se tra le righe volessi schiacciare gli altri...
Io credo che Airbus faccia ottimi aerei e con standard di sicurezza elevati...ma non per questo Boeing fa shifo...
Io penso che Ryanair sia conveniente se lo studente medio squattrinato come me vuole viaggiare l'estate...ma se vueling mi fa un'offerta migliore apprezzo anche vueling...non resto convinto che Ryanair sia la migliore a prescindere da tutto...
Non c'è solo bianco e nero...se riuscissi a trovare una via di mezzo o almeno a stare zitto e non postare in continuazione le stesse cose ogni qualvolta che una cosa che ti piace viene compromessa da un giudizio (libero come deve essere) di qualcun altro forse vedi che verresti attaccato di meno...e queste cose ti sono già state dette...ma a quanto pare è più grande di te![]()