Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
    Portofino
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Risposta alla veloce considerazione di Oli...

Allora...vediamo...è molto difficile cercare di farti capire cose che bene o male abbiamo sempre cercato di farti capire senza maltrattarti...mettiamola cosi...

Perchè POL (sezione aviazione civile) è andata in malora?

Perchè si era creata una situazione di instabilità e di conflitti che avevano reso questo ambiente invivibile...la maggior parte era a causa dei conflitti tra FCO e MXP e del fatto che il moderatore (tu) non si imponeva abbastanza e non riusciva a moderare (forse perchè cmq non hai il carattere da rompipalle che un moderatore dovrebbe avere eri buono e lasciavi correre)

Ora...qui mi ricordo che era una cosa invivibile...ci stava il gruppetto Malpensa qui...Malpensa li...Malpensa su e malpensa giù...

Mi ricordo che tutti i 3d erano

I nuovi dati pax di MXP
    Gli Yeld di MXP
    I LF di MPX
    queste sono le foto dei cantieri di MXP
    Questi sono gli operai che lavorano a MXP
    Questo è il mattone che ieri hanno messo a MXP
    Questo è l'aereo che oggi è venuto a MXP

E appena li si controbatteva si scatenava l'ira di dio...

Allora fu creato un nuovo forum che doveva essere assolutamente innovativo...iper-moderato...dove sarebbe dovuta regnare la pace tra tutti...mi ricordo che qualcuno scherzosamente l'aveva definito giardino dell'eden...

Ora a mio parere li stanno peggio di prima...di fatti io non oso più postarci...onde evitare di avvelenarmi inutilmente...

Anche li ormai i 3d sono MXP ti amo...MXP ti voglio...terza pista a MXP...quarta pista a MXP...MXP seconda in europa dopo LHR e peggio ancora...

Ora tu fai la medesima cosa...

FR qui...FR li...FR su...FR giù

FR è la migliore
    FR è pulitissima
    FR ha una flotta modernissima e bellissima
    FR grazie di esistere

E cosi via...e anche tu appena ti si tocca FR ti incazzi peggio di quegli altri messi insieme...solo che tu essendo 1 (uno) vieni schiacciato più facilmente da molta altra gente che non condivide le tue opinioni e non condivide il fatto che tu le postuli come dogmi assoluti spesso schiacciando le opinioni altrui (ecco perchè squellocheè ti ha detto che non sei dio in terra)

Sei estremista troppo chiuso mentalmente...hai poche cose in testa

- Ryanair
    - Airbus

e dio solo sa cos'altro...non va bene cosi...esistono molte altre cose che possono essere condivise o no ma almeno rispettate...tu dici che le rispetti...ma ogni volta che posti...è come se tra le righe volessi schiacciare gli altri...

Io credo che Airbus faccia ottimi aerei e con standard di sicurezza elevati...ma non per questo Boeing fa shifo...

Io penso che Ryanair sia conveniente se lo studente medio squattrinato come me vuole viaggiare l'estate...ma se vueling mi fa un'offerta migliore apprezzo anche vueling...non resto convinto che Ryanair sia la migliore a prescindere da tutto...

Non c'è solo bianco e nero...se riuscissi a trovare una via di mezzo o almeno a stare zitto e non postare in continuazione le stesse cose ogni qualvolta che una cosa che ti piace viene compromessa da un giudizio (libero come deve essere) di qualcun altro forse vedi che verresti attaccato di meno...e queste cose ti sono già state dette...ma a quanto pare è più grande di te

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Apprezzo molto il tuo post, ma che vuoi che ti dica... io sono fatto così.
    Le cose che penso cerco di dirle in modo non offensivo, senza l'uso di parolacce, ma in un modo o nell'altro non si può essere d'accordo su tutto, quindi certe discussioni, anche colorite non possono non essere messe in conto. E' anche normale di fronte sempre alle stesse accuse, non si possa che rispondere sempre con le stesse risposte.
    Certo non ho scritto tutto quello che avrei voluto, come immagino facciano del resto anche gli altri.

Come tu stesso dici ho poche cose in testa, Ryanair, Airbus, che peraltro sono in forte contrasto fra di loro. Quindi già in questo c'è un certo equilibrio, no?
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro Oli e caro Dise...

..è molto tempo che non posto su questo forum pur essendo rimasto molto legato ad esso, visto che con esso ho cominciato la fequentazione con persone amabilissime, e che attraverso di esso si è sviluppata una passione che ho sempre avuto fin da piccolo...

colgo l'occasione da quanto da voi scritto per fare una riflessione pacata...

la diaspora da Pol non è stata una punizione verso te, ma la prova tangibile che il clima era diventato insostenibile...
    amministrare un forum, specie un forum come quello che era una volta Pol-aviazione civile, non è cosa facile e richiede la presenza di più persone che moderino quanto avviene al proprio interno. Non è tanto la mancanza di capacità di cui qualcuno (come Dise) potrebbe tacciarti , ma la rigida e ottusa chiusura a qualsiasi proposta di ampliare l'area amministrazione e a recepire consigli, che ha creato i presuppostoi di quanto accaduto...

Nessuno ha mai voluto voltarti le spalle...ma sei stato tu (e l'amministrazione centrale di Pol che non si è mai resa conto della situazione) a contribuire alla formazione delle condizioni affinchè nascesse aviazionecivile.it : è bastato aprire un forum nuovo affinchè dall'oggi al domani tutti si trasferissero in una nuova casa, dimostrazione che la situazine era diventata invivibile.
    Vedi Oli, anche aviazionecivile ha visto, anche di recente, persone andaresene (tra cui il nostro Dise) dall'oggi al domani aprendo il proprio forum di aviazione e invitando gli iscritti a parteciparvi...ma ciò non ha sortito effetti, dimostrazione che una casa costruta su valide fondamenta non crolla per una tempesta estiva.

Quanto a te Dise...mi dispiace vedere che ancora non riesci a trovare una tua collocazione...spero di cuore tu trovi al più presto una casa dove ti senta a tuo agio, dove tu possa vivere la richiesta del rispetto delle regole non come un affronto personale ma come l'accettazione del vivere nel rispetto reciproco.

Tanto dovevo

Alberto

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non sono per nulla d'accordo. Credo che le persone oneste quando se ne vanno da una casa danno un minimo di spiegazione e soprattutto non sbattono la porta dietro di sé. Non ci sarebbe stato nulla di male fare una telefonata in quest'ultimo anno, invece no. Questo dimostra troppe cose.

Quindi non sono per nulla disposto a credere che si trattasse di persone "amiche".

Lo ribadisco: si trattava di individui che sarebbe stato meglio non conoscere, per risparmiarsi un sacco di sofferenza e di mal di fegato.

Vedo che anche in questo momento tu per primo non rispetti un mio desiderio, cioè che non si citasse mai su questo forum quell'altra "cosa".

Il fatto che non rispetti questo mio desiderio non fa che confermare tutte mie tesi.

Ora non sono più tanto propenso alle discussioni pacate, e non ne sono più neppure tenuto.

Il moderatore vedrà se censurarmi o meno, ma ora mi sento di poter dire quello che penso e il mio personalissimo giudizio su tutti coloro che hanno voltato le spalle non è negativo, ma di più.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

Portofino
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da avroRJ Visualizza Messaggio
    Vedi Oli, anche aviazionecivile ha visto, anche di recente, persone andaresene (tra cui il nostro Dise) dall'oggi al domani aprendo il proprio forum di aviazione e invitando gli iscritti a parteciparvi
    1) io non ho aperto proprio nessun forum...quindi almeno informati prima di sparare sentenze...

Citazione Originariamente Scritto da avroRJ Visualizza Messaggio
    Quanto a te Dise...mi dispiace vedere che ancora non riesci a trovare una tua collocazione...spero di cuore tu trovi al più presto una casa dove ti senta a tuo agio, dove tu possa vivere la richiesta del rispetto delle regole non come un affronto personale ma come l'accettazione del vivere nel rispetto reciproco.
    E qui hai toccato il fondo...io una casa ce l'ho...e sta a Roma...primo...cmq se per casa intendi forum (non so se tu abiti nei forum) non capisco perchè debba essere UNA se i forum sono molti e ognuno interessante a modo suo chi per una cosa chi per un'altra...altra cosa...non sperare niente per me...so badare totalmente a me stesso..grazie cmq x l'interessamento...infine...io ho sempre vissuto nel rispetto di tutti...non ho scritto molte cose che andavano scritte appunto per rispetto...cosa che altri non hanno fatto...e non devo certo andarlo a dimostrare a teì...e cmq me ne sono andato dall'altro forum in quanto mi è stato mancato di rispetto...e non solo a me...

Infine il mio topic non aveva nessuna accusa nei confronti di Oli...anzi era una sorta di constatazione volta a cercare di risolvere la situazione...visto che cmq a me POL piace come una delle tante "case" in cui stare...

L'unica cosa su cui potrei lontanamente essere d'accordo con te è quella di dover creare una amministrazione collettiva...ma per i pochi membri che ormai postano qui mi sembrerebbe anche superfluo...cmq la gente in grado di poter sostenere questo compito su questo forum non manca...

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Preso dall'eccitazione di poter dire, mi sono dimenticato di fare la cosa più importante, cioè di ringraziare quelli che non mi hanno abbandonato.
    E' stata una cosa molto bella che non dimenticherò.
    Grazie

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Oli Visualizza Messaggio
    Non sono per nulla d'accordo. Credo che le persone oneste quando se ne vanno da una casa danno un minimo di spiegazione e soprattutto non sbattono la porta dietro di sé. Non ci sarebbe stato nulla di male fare una telefonata in quest'ultimo anno, invece no. Questo dimostra troppe cose.

Quindi non sono per nulla disposto a credere che si trattasse di persone "amiche".

Lo ribadisco: si trattava di individui che sarebbe stato meglio non conoscere, per risparmiarsi un sacco di sofferenza e di mal di fegato.
    Vedo che, dopo un anno, non riesci a fare dei distinguo.
    A me non puoi dire sinceramente che non ti ho mai dato spiegazioni. Certo non te le ho date con gentilezza, con diplomazia, ma non ho mai taciuto.

Non devi confondere il desiderio di autonomia con la mancanza di amicizia, peggio con la falsità. Hai un carattere poco "moderato", se qualcuno non vuole sottostare alla tua visione del mondo non significa che sia un falso amico. Amicizia e obbedienza sono cose diverse, anzi si escludono.

Sull' assenza di telefonate francamente mi stupisci. E' da un anno che fai il risentito, nessuno ti telefonerà se è implicito che debba farlo per chiederti scusa e se non ritiene di doversi scusare. Quello che ha fatto il duro sei tu. Io qui leggo e ogni tanto scrivo, tu là non hai mai messo piede, ancora adesso vorresti che nemmeno ne venisse nominata l' esistenza. Nessuno ha sbattuto la porta per lasciarti fuori. Sei tu che fai l' orgoglioso.

Nessuno ha deciso di interrompere i rapporti se non tu stesso. Dettare condizioni impossibili è un controsenso. Se vuoi avere rapporti con gli altri non puoi pretendere di fissarne da solo le regole.

Ah, il telefono ce l' hai anche tu e non hai le dita rotte. Hai una tastiera e, se proprio non vuoi telefonare, puoi sempre mandare dei PVT.

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi riferivo in particolare alle 5 persone con cui mi sentivo molto spesso, che peraltro non sono mai entrate nelle discussioni di polemica. Che sono poi quelle verso cui nutro più risentimento.

FCO-LHR-FCO on BA, soon UA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e se parlassimo di aerei ?

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Oli Visualizza Messaggio
    Mi riferivo in particolare alle 5 persone con cui mi sentivo molto spesso, che peraltro non sono mai entrate nelle discussioni di polemica. Che sono poi quelle verso cui nutro più risentimento.
    Comunque sia, il fatto che quasi tutti gli altri non siano intervenuti nel giorno della rottura, di fronte all'oscenità che andava in scena è stato assolutamente schifoso.

Una vergogna assoluta.

Il fatto che non legga quel forum ha fatto bene soprattutto a me e alla mia salute.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima