Ecco, bravo, buttala in vacca... cominciamo a vedere se uno č povero per scelta o per cosa altro, ed in ogni caso la solidarietā č tale quando č bilaterale e soprattutto quando non si protrae per decenni... altrimenti, te l'ho giā detto, diventa parassitismo ed assistenzialismo. Vedi i forestali calabresi o i lavoratori socialmente utili campani.
E ti aspetti che lo facciano in italia?!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()





Rispondi Citando
