Visualizzazione Stampabile
-
cos'è questa storia?? quale comunicato??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bandiera Nera
Be' da chi scappa dagli hotel senza pagare non accetto lezioni di geografia...
:confused: follia dilagante?!?...:confused:
-
Citazione:
Il Pretoriano
Ma tu chi eri quello vestito da coniglietta?!
no,nn mi hai visto allora,ti ho pure prestato la maschera di zorro....nn ti ricordi??:D :D
-
Citazione:
piccola guerra
:confused: follia dilagante?!?...:confused:
Congresso di FN qualche anno fa' chiedi al tuo socio Chiriz... Allora poi vediamo chi usa fare lo straniero...
-
Citazione:
Bandiera Nera
Congresso di FN qualche anno fa' chiedi al tuo socio Chiriz... Allora poi vediamo chi usa fare lo straniero...
perchè non lo dici direttamente in faccia all'interessato in questione? e vieni a dirlo a me, su un forum che sicuramente lui nn leggerà mai.....una cosa sulla quale nn posso dir nulla perchè nn c'ero e nn è affar mio e per di più, di qualche anno fa! madooooo.....a a a hai toppato.....:-0#09o
-
Citazione:
piccola guerra
perchè non lo dici direttamente in faccia all'interessato in questione? e vieni a dirlo a me, su un forum che sicuramente lui nn leggerà mai.....una cosa sulla quale nn posso dir nulla perchè nn c'ero e nn è affar mio e per di più, di qualche anno fa! madooooo.....a a a hai toppato.....:-0#09o
E' per farti capire che ognuno e' meglio che si guardi in casa... Prima di dare dello straniero alla gente pensaci su. Evitiamo continui attacchi :K
-
Citazione:
nicoferro
Tranquillo, le solite follie virtuali!!
Tresche, alberghi, maschere, conigliette...
Si sa che quando il livello alcoolico sale.....
-
Citazione:
nicoferro
dal post 28:
http://www.politicaonline.net/forum/...=315427&page=2
e poi:
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=315560
penso che si riferisca a questi.
-
Citazione:
benito87
no,nn mi hai visto allora,ti ho pure prestato la maschera di zorro....nn ti ricordi??:D :D
Nooo eri te che me l'hai data... ca....o ero convinto fosse stata Piccola Guerra....
Che delusione....:i :i
-
Citazione:
Il Pretoriano
Nooo eri te che me l'hai data... ca....o ero convinto fosse stata Piccola Guerra....
Che delusione....:i :i
hei bello, ti ricordo che se hai qualcosa di interessante e intelligente da dire altrimenti puoi tenere quella fogna di bocca chiusa...spassatevela pure adesso che sul forum ci siete solo voi.....:K