stanotte al rientro era davvero fittissima, stamattina solo discreta foschia:-00w09d
Visualizzazione Stampabile
stanotte al rientro era davvero fittissima, stamattina solo discreta foschia:-00w09d
in qs momento 4,7 gradi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Willy, l'altroieri mattina c'era una nebbia allucinante qui, quest'anno non l'avevo ancora vista.
Ora da me c'è sole e cielo azzurro, però la barra meteo di AccuWeather che ho messo su Firefox dice 3°C e fog... :K :K
Qui intanto continua...
A Sestriere (2035 m) fa -1, in pratica quest'inverno dobbiamo festeggiare... :rolleyes:
Mentre a Cesana (1300) e dove sto io (1500) la temperatura è di 12 gradi, una cosa mai vista a metà gennaio... infatti si dice già che vogliano chiudere le piste questa settimana :i
stamattina gran bel nebbione :)
Nebbie di qui
Ci avvolgono
Come titoli di coda
Su storie a lieto fine
Qualche esperto ha detto che quest'anno passiamo direttamente dall'autunno alla primavera...