La denuncia di T.L. su Casalduni da parte del nosrtro consigliere comunale (Toni De Cicco) stasera su Striscia.

La denuncia di T.L. su Casalduni da parte del nosrtro consigliere comunale (Toni De Cicco) stasera su Striscia.

Nando, io il videoregistratore l'ho tolto x fare spazio al dvx, ti prego registra il tutto, che pi lo si diffonde !!!
Credo che sia stato tagliato.

purtroppo...
la veritā prima o poi comunque uscirā fuori,non bisogna scoraggiarsi...
Beh, non č che adesso Fabio e Mingo venivano a Casalduni a parlare di cialdini, eh... Sarebbe stata una scorciatoia troppo comoda.
Piuttosto, come va l'attivitā dei consiglieri di T&L? Sono alla maggioranza o all'opposizione, hanno cominciato a cambiare qualche testa?

inviamo qualche mail alla redazione di striscia?

Ovviamente i 2 consiglieri d TeL sono all'opposizione,io sono stato a Casalduni nel girno delle elezioni. E' un paesino (ma fu Pontelandolfo a subire la strage di gran parte dei suoi abitanti, inq uel maledetto ferragosto di tani anni fa) dove non c'č nemmeno una micro targa che ricordi il saccheggio dei piemontesi, qnd si dice che l'Italia č una nazione libera!
Tornando alla politica, c'č da sottolineare che TeL ha raggiunto se nn sbaglio il 18% dei consensi, il che non č facile in un posto che dista pochi km dalla tana del "ministro della giustizia"!
I meridionali sono ricattabili, cari artisti padani, ricordatelo, non per giustificare la mia gente, ma qnd non hai lavoro e sei disperato daresti il tuo voto pure al diavolo. Ma dopo oltre unsecolo di emigrazioni e di manovre economiche nelle quali "il risparmio meridionale deve finanziare le industrie del nord", la gente inizia ad aprire gli occhi!
Attualmente i meridionalisti identitari sono presenti in due piccoli centri: Casalduni nel Sannio e Scanno in Abruzzo. Simpatizzanti ovunque in Patria, ma maggiore consapevolezza e voglia di combattere tra i compatrioti che vivono all'estero (come si puō intuire anche leggendo qst forum), io ho cnosciuto un cientano di Brooklyn che č un fervente patriota.
Ma x adesso manca il personaggio o la scintilla che faccia nascere il movimento di liberazione nazionale, ma noi portiamo la carta ed accomuliamo la legna, prima o poi si appiccerā tutto!
![]()

non c'č una targa che li ricordi cosi come non c'č una riga scritta sui libri della "biografia nazionale" su fenestrelle o sull'aiuto inglese alla conquista del sud...
per il resto č vero "all'estero" si guardano le cose con una prospettiva piu' ampia,ma si avverte anche un senso di impotenza ,si ripete da troppi anni la stessa storial lavoro non c'č,la sanitā(che prima dell'unificazione era la migliore degli stati preunitari ,giusto per dovere di cronaca)č una chiavica dove in sicilia si muore per la rottura di un'anca o in calabria si va in coma perchč salta la luce(giusto per ricordare le tragedie di oggi),la situazione economica va degradandosi trascinando cosi anche quella economica e sociale etc etc
credo che abbiamo giā sofferto troppo...

non credete che ora che si ha la certezza di tutte queste verita' storiche sia giunto il momento che tutte le forze politiche e non meridionaliste redaggano un manifesto .stiamo da troppo tempo a chiacchierare e' ora di passare all'attaco anche perche' se non faremo niente i nordisti avranno sempre l'ultima parola (negativa)sul sud.