Vi pulite con la destra o con la sinistra?![]()
Lotta al carovita
Piano sicurezza
Piano famiglia
Rilanciare lo sviluppo
Donne
Sud
Giovani


Vi pulite con la destra o con la sinistra?![]()


Essendo destro, sempre con la destra...


direi destra, vi aggiorno




Comunque ci tengo a far notare che questo era un thread-presa per il culo di tutti i sondaggi "sei di destra o di sinistra" che appaiono ultimamente...![]()