Credete che sia una pratica esoterica che può essere praticata senza ferirsi solo dopo un grande cammino spirituale per controllare con la mente il corpo in modo da difendersi dalla pericolosità direi mortale degli aculei?

Credete che sia una pratica esoterica che può essere praticata senza ferirsi solo dopo un grande cammino spirituale per controllare con la mente il corpo in modo da difendersi dalla pericolosità direi mortale degli aculei?

heheCredo che sia un trucco idiota che funziona con gli ignoranti.
mi è capitato proprio un paio di settimane fa di stendermi su un letto di chiodi.....
non è un trucco, che funzioni con gli ignoranti...può essere![]()

Ci vuole un minimo di tecnica per poggiarsi all'inizio, ma non è un impresa.Maggiore è il numero di chiodi più facile è il gioco, la pericolosità dipende dalla superficie di pelle su cui insiste il singolo chiodo e maggiore è il numero, minore la superficie e la pressione esercitata.

quella che ho provato io era un sistema automatico che faceva sollevare i chiodi quindi non c'era problema per appoggiarsi faceva tutto da solo......
simpatico esperimento per dimostrare che la quasi totalità delle cose che ci vengono spacciate per miracolose o straordinarie, hanno delle semplici spiegazioni fisiche come in questo caso il discorso della superficie di pelle (e del peso) scaricato sui chiodi...se è uno hai 70 kg che pesano su un chiodo e ti trafigge, se sono 1000 il peso su ognuno è irrisorio e si rimane sostenuti senza ferirsi ma solo con un leggero pizzichìo......
Altra cosa assolutamente normale (che mi piacerebbe provare) è la famosa camminata sui tizzoni ardenti
per chiunque cammini, è assolutamente innocua
mai provata, ma mi piacerebbe