Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hEireann
Devastare una città colpendo auto e negozi non rientra nellamentalità ultras. Quello è vandalismo fine a sé stesso. Se la gente si spaventa è perchè non conosce gli ultras, ma soltanto la patetica e crimale definizione che i media ne danno ogni domenica.
quando era adolescente mi sono fatto qualche trasferta e ho visto che bella gente che c'era......
-
Citazione:
benfy
quando era adolescente mi sono fatto qualche trasferta e ho visto che bella gente che c'era......
Tranquillo... Infatti per quelli come te c'è SKY, Mediaset Premium, La7 Carta più... 5 euro sul divano in salotto e non ci pensi più! :-:-01#19
-
Citazione:
benfy
Non c'entra un tubo con gli Ultras, però leggendo l'evidente refuso "quando era adolescente" mi è venuto in mente lo stile di Tarchetti.
Avete presente quando scrive, nel suo italiano ottocentesco, "Io era nato con passioni eccezionali..."?
-
Citazione:
benfy
di devastare le città italiane e di spaventare la gente........
azz, da te una simile affermazione non me l'aspettavo.
ti avevo immaginato una persona sveglia e intelligente lontana da questi luoghi comuni a cui non credono + nemmeno le guardie.
-
Citazione:
benfy
Potevi andare in parrocchia !
-
Citazione:
benfy
di devastare le città italiane e di spaventare la gente........
Una volta ho visto fare a cazzotti dei poliziotti con dei carabinieri: nulla di nuovo è successo pure al g8!Un' altra due celerini dentro un olimpico deserto postpartita che si lanciavano per gioco una torcia.Ma soprattutto ho visto mille e mille abusi di potere anche su donne!
-
-
Sono molto contenta per Daniele, pur non conoscendolo di persona, ho letto il motivo per cui era stato messo sotto effetto daspo è mi sembra davvero incredibile...
Ultras liberi!