ma cosa deve provocare ?
qui c'è un Padre che ha visto suo Figlio sgozzato e sua moglie fatta a pezzi ?
ma ti rendi conto ?
se un giorno riuscirai ad essere padre anche tu capirai cosa vuol dire.
poveretto.
voi non conoscete pietà.
voi siete delle bestie.
e con questo, definitivamente, chiudo.
qui ed ora
Ma quali parti invertite, costantì? Con tutta la stima che ho per te, ma conosci i media? ma lo sai come sono?
Per anni hanno strumentalizzato l'immigrato per fare "notizia" e talvolta spettacolarizzarla.
Ciò non significa stare dalla parte di merde come quelle delle banlieu o quelli che fanno atti ignobili nella nostra terra, però non si può sempre puntare il dito contro di loro; quando il popolo sbaglia va fatto capire.

Bravo Ferruccio. Io più di una volta, provocatoriamente ho detto che l'informazione andrebbe abolita, per lo meno in TV.
Non possono bombardarci il cervello novanta volte al giorno con le stesse notizie. Poi mi vengono a fare la morale che nel film c'è troppa violenza e me li censurano perchè han paura che i bambini restino colpiti, e la notizie di morti ammazzati che ormai monopolizzano i tg, quella non è violenza indiretta ?

No, io sono stato il primo a invocare la FORCA per quei due assassini.
E lo ribadisco.
E sono anche fiero di essere pro-pena di morte, potessi farei un referendum.
Tanti liquidano il problema dicendo che non è un deterrente per la criminalità, infatti non lo è: per me è una questione di ordine etico, lo stato etico deve dare l'esempio: fai una cazzata, punizione. Com'è sempre stato nelle società tradizionali ed arcaiche.