Rif: Finalmente s'è levata dalle palle
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucio
E' morta?
no, è andata nell'UDC.
Che forse è peggio.
Cioè, meglio, per quanto mi riguarda
Rif: Finalmente s'è levata dalle palle
Citazione:
Originariamente Scritto da
_Nymerya_
Scusate l'ignoranza, ma chi è?
La famigerata Binetti, che finalmente ha deciso di emigrare verso altri lidi.
Rif: Finalmente s'è levata dalle palle
ho letto il titolo e ho pensato: marò, ancora?? :paura:
Rif: Finalmente s'è levata dalle palle
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
ho letto il titolo e ho pensato: marò, ancora?? :paura:
:D:D:D
Rif: Finalmente s'è levata dalle palle
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Ma infatti io non li ho più votati, ma non solo perché c'era lei , sia chiaro.
Il buon Corrado l'aveva già spiegato anni e anni fa...
programma stupendo. :D
Rif: Finalmente s'è levata dalle palle
Citazione:
Originariamente Scritto da
Poisson
Paola Binetti, numeraria dell'opus dei e portatrice di cilici, approdata al PD
ottima cosa.
adesso la probabilità che io voti pd passa dallo 0,1% all'1%
in attesa di altre novità ti saluto, pesciolotto
Rif: Finalmente s'è levata dalle palle
ha fatto bene, non poteva restare in unn partito razzista.
Rif: Finalmente s'è levata dalle palle
Ma allora è ancora viva?
Già solo che sia una vecchia appassionata di centrini collegata all'Opus Dei mi fa venire i brividi.
Poi sapere che sta pure in un partito è il top.
Mi scuso davvero con tutti ma non l'ho mai sentita nominare prima.
E a dire il vero preferivo vivere nell'ignoranza.
Il cognome l'ho sentito nominare, ma la faccia da compagna di merende mi era nuova.
Rif: Finalmente s'è levata dalle palle
Rif: Finalmente s'è levata dalle palle
Citazione:
Originariamente Scritto da
_Nymerya_
Ma allora è ancora viva?
Già solo che sia una vecchia appassionata di centrini collegata all'Opus Dei mi fa venire i brividi.
Poi sapere che sta pure in un partito è il top.
Mi scuso davvero con tutti ma non l'ho mai sentita nominare prima.
E a dire il vero preferivo vivere nell'ignoranza.
Il cognome l'ho sentito nominare, ma la faccia da compagna di merende mi era nuova.
sei lombrosiana doc?