Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    costantino
    Ospite

    Predefinito La società ITALIANA è malata. La soluzione ? Lo IUS SOLI.

    I recenti fatti di cronaca portati all' attenzione dai preparatissimi e indipendenti organi d'informazione Italiana, rendono evidente a tutti che la società italiana è caduta ad un livello bassissimo;
    gran parte dei cittadini italiani sono completamente ammalati, perversi , sfruttatori dei poveri migranti che arrivano in italia semplicemente x lavorare.
    I recenti fatti di cronanca che vedono quali vittime cittadini modello come ad erba (CO) e roma , devono farci riflettere.
    Colpevoli di questi barbari omicidi sono cittadini Italiani che hanno ucciso stranieri perfettamente integrati nel nostro territorio.

    Cosa si può fare x evitare i ripetere di questi omicidi ?
    Le vittime sono diventate tali xchè , pur contribuendo allo sviluppo del territorio e del Paese tutto, non avevano diritto alla cittadinanza. Un vero e prorio scandalo !

    Urge subito una nuova legge sul diritto alla cittadinanza x tutti gli stranieri presenti sul territorio italiano: bisogna sostituire lo IUS SANGUINIS con lo IUS SOLI già presente in paesi molto + avanzati del nosto , quali USA, Francia, Gran Bretagna.

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Jul 2009
    Messaggi
    8,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da costantino Visualizza Messaggio
    bisogna sostituire lo IUS SANGUINIS con lo IUS SOLI già presente in paesi molto + avanzati del nosto , quali USA, Francia, Gran Bretagna.
    In quelle nazioni vige lo ius soli??

  3. #3
    costantino
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iron81 Visualizza Messaggio
    In quelle nazioni vige lo ius soli??
    http://www.lavoce.info/news/download.php?cms_pk=1050

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Jul 2009
    Messaggi
    8,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ovvio, ho letto velocemente e mi sono imbrogliato... ovvio che vi sia lo ius soli, quello che non capisco è come tu appoggi l'ultimo passo prima del baratro!!!

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Mar 2006
    Messaggi
    570
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    la società Italiana è terminale..

  6. #6
    costantino
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iron81 Visualizza Messaggio
    Ovvio, ho letto velocemente e mi sono imbrogliato... ovvio che vi sia lo ius soli, quello che non capisco è come tu appoggi l'ultimo passo prima del baratro!!!
    Naturalmente non appoggio lo IUS SOLI.
    Semplicemnte a pensare al grande psazio che viene dedicato a questi 2 episodi (roma e erba) mi viene da pensare che verranno utilizzati dagli ineffabili politici di POLULIVO x spiegare agli italiani che ci vuole lo ius soli.

  7. #7
    Minas Tirith-Cremona Tricolore
    Data Registrazione
    19 Mar 2006
    Località
    Terra Grigiorossa
    Messaggi
    2,282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mi viene da pensare che verranno utilizzati dagli ineffabili politici di POLULIVO x spiegare agli italiani che ci vuole lo ius soli.
    Nel caso l'Area unita manifesterà contro! Vero?
    Uno schifo del genere non deve passare!

  8. #8
    costantino
    Ospite

    Predefinito

    STRAGE ERBA: FERRERO, SUBITO UNA RIFLESSIONE SU MEDIA E IMMIGRAZIONE

    Roma, 14 gen. (Adnkronos) - ''Il danno che ha subito Azouz Marzouk e' enorme. Purtroppo, temo che la stessa situazione si possa ripresentare con altri fatti di cronaca. Il punto e' che i migranti sono presi in considerazione solo in casi eccezionali: o si tratta di assassini o di eroi. Invece in Italia vivono tre milioni di cittadini stranieri che studiano o lavorano ma sono invisibili''. Il ministro della Solidarieta' sociale Paolo Ferrero riflette sul sito di Articolo21 sulla strage di Erba e sul ruolo dell'informazione.
    ''In tutta onesta' - prosegue Ferrero - non ho visto le reazioni che questo caso avrebbe dovuto provocare. Proprio per questo mi sembra piu' che urgente sollevare la questione. Il caso di Erba e' emblematico, sotto tutti gli aspetti. Sono convinto che ormai siamo arrivati ad un punto di guardia. Occorre intervenire sul serio, riaprire la nostra agenda politica e puntare non solo su temi economici ma anche e soprattutto sociali''. (segue)

  9. #9
    ulfenor
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da costantino Visualizza Messaggio
    I recenti fatti di cronaca portati all' attenzione dai preparatissimi e indipendenti organi d'informazione Italiana, rendono evidente a tutti che la società italiana è caduta ad un livello bassissimo;
    gran parte dei cittadini italiani sono completamente ammalati, perversi , sfruttatori dei poveri migranti che arrivano in italia semplicemente x lavorare.
    I recenti fatti di cronanca che vedono quali vittime cittadini modello come ad erba (CO) e roma , devono farci riflettere.
    Colpevoli di questi barbari omicidi sono cittadini Italiani che hanno ucciso stranieri perfettamente integrati nel nostro territorio.

    Cosa si può fare x evitare i ripetere di questi omicidi ?
    Le vittime sono diventate tali xchè , pur contribuendo allo sviluppo del territorio e del Paese tutto, non avevano diritto alla cittadinanza. Un vero e prorio scandalo !

    Urge subito una nuova legge sul diritto alla cittadinanza x tutti gli stranieri presenti sul territorio italiano: bisogna sostituire lo IUS SANGUINIS con lo IUS SOLI già presente in paesi molto + avanzati del nosto , quali USA, Francia, Gran Bretagna.
    Tu sei malato!!!
    sostituire lo jus sanguinis con lo jus soli bello schifo posso capire infondo sei spiritualmente un ebreo uno sradicato mi fai pena.....

  10. #10
    costantino
    Ospite

    Predefinito

    mah.
    qua non capite nemmeno il paradosso e l'ironia.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 18-02-13, 10:01
  2. OT:una società decadente e malata
    Di Dragonball nel forum Padania!
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 15-07-10, 17:53
  3. Una società giovanile malata dovuta allo stato sociale
    Di Dragonball (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 07-05-08, 14:12
  4. Una società malata che si nutre di pettegolezzi
    Di legio_taurinensis nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-03-07, 16:52
  5. acquabomber..cronaca di una società malata
    Di "Il Ventennio" nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 12-12-03, 15:41

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito