Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 96
  1. #1
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Incredibile!: Fini "se vinciamo le amministrative è la fine di Prodi"

    Fini: se vinciamo le amministrative è la fine di Prodi. E se la maggioranza si ricompatta a Caserta, il leader di An Gianfranco Fini, dalla festa di Forza Italia a Roccaraso, spiega che le amministrative "sono un test politico", possono equivalere ad "una campanella dell'ultimo giro" per Prodi. "Se il centrodestra dovesse vincere le prossime amministrative nessuno nella maggioranza rimarrebbe più a guardia del bidone di benzina". Dunque il prossimo banco di prova sarà fondamentale, osserva Fini, soprattutto in alcune città come Reggio Calabria, Verona, Monza.
    http://www.repubblica.it/2007/01/sez...i-bologna.html


    ma questo e' impazzito o cosa? Hanno preso bastonate sui denti per 4 anni (ma bastonate enormi, vedi le regionali e le provinciali che hanno certo molto piu' valore politico delle comunali) e non hanno fatto una piega mentre erano al governo... e ora? Se conquistano Reggio Calabria dovrebbe cadere i governo? Ma sono diventati tutti matti?
    Ma non ha proprio un cacchio da dire?
    Qui ci vorrebbe Brunik ad elencare l'infinito numero di regioni province e comuni che il cdx ha perduto tra il 2002 e il 2005... quante volte sarebbe dovuto cadere il governo di Berlusconi?

    Se questa e' tutta la loro offensiva politica sono veramente alle corde...

  2. #2
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,449
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,637
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito



    si ma SOPRATTUTTO Verona e Monza che sono notoriamente due roccaforti del centrosinistra poi

    comunque gli manca davvero il senso del ridicolo a sti bananari. Per anni e anni hanno "caricato" di carattere politico le elezioni locali. Poi, bastonati alle urne, hanno sempre ripetuto a pappagallo la stessa solfa "sono elezioni locali" "non hanno valenza politica"... anche alle regionali 2005 con 24 milioni di votanti hanno detto che erano locali...

    ah già, le uniche a valenza nazionale erano quelle del Molise con 200.000 votanti!

    buffoni all'ennesima potenza...

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Sep 2005
    Messaggi
    4,214
     Likes dati
    10
     Like avuti
    33
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    fini già studia da premier perché é ormai una macchietta politica senza speranze. ma non si rende conto che sarà bruciato senza ritegno alcuno

  4. #4
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio


    si ma SOPRATTUTTO Verona e Monza che sono notoriamente due roccaforti del centrosinistra poi

    comunque gli manca davvero il senso del ridicolo a sti bananari. Per anni e anni hanno "caricato" di carattere politico le elezioni locali. Poi, bastonati alle urne, hanno sempre ripetuto a pappagallo la stessa solfa "sono elezioni locali" "non hanno valenza politica"... anche alle regionali 2005 con 24 milioni di votanti hanno detto che erano locali...

    ah già, le uniche a valenza nazionale erano quelle del Molise con 200.000 votanti!

    buffoni all'ennesima potenza...
    ma io mi domando e domando soprattutto agli elettori di cdx:
    ma vi sentite rappresentati da uno che si accontenta di espugnare Reggio Calabria (avesse detto Livorno, Siena, Rimini, Forli', Pisa... no: Reggio Calabria) per pretendere la caduta del governo...

    voglio capire la voglia di rivalsa dopo tante batoste (basti pensare ai 7 voti di Bolzano che hanno riempito 15 giorni di telegiornale o l'incredibile mantenimento di Catania fatta passare per una grande riscossa quando e' sempre stata una citta' che alle politiche ha premiato il cdx...) ma proprio non ha un cazzo da dire...

    e se Reggio Calabria finisce al csx che dice?

  5. #5
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sicilia_libera Visualizza Messaggio
    fini già studia da premier perché é ormai una macchietta politica senza speranze. ma non si rende conto che sarà bruciato senza ritegno alcuno
    si deve essere convinto che per essere premier devi dirle davvero grosse...

    il suo problema e' che non possiede 3 tv...

  6. #6
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,449
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,637
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio
    ma io mi domando e domando soprattutto agli elettori di cdx:
    ma vi sentite rappresentati da uno che si accontenta di espugnare Reggio Calabria (avesse detto Livorno, Siena, Rimini, Forli', Pisa... no: Reggio Calabria) per pretendere la caduta del governo...

    voglio capire la voglia di rivalsa dopo tante batoste (basti pensare ai 7 voti di Bolzano che hanno riempito 15 giorni di telegiornale o l'incredibile mantenimento di Catania fatta passare per una grande riscossa quando e' sempre stata una citta' che alle politiche ha premiato il cdx...) ma proprio non ha un cazzo da dire...

    e se Reggio Calabria finisce al csx che dice?
    Dirà che erano elezioni locali...

    Ma dai s'è sbagliato, voleva dire Reggio Emilia... (se spera di vincere qui col suo Eboli aspetta un bel pezzo)...

    Si vabbè Catania... come non scordarci le proclamazioni trionfalistiche del Molise e di Milano, due noti roccaforti del centrosinistra.

    Non mi ricordo cosa avevano detto dopo aver perso a Messina... qualcuno mi aiuta?

  7. #7
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    Dirà che erano elezioni locali...

    Ma dai s'è sbagliato, voleva dire Reggio Emilia... (se spera di vincere qui col suo Eboli aspetta un bel pezzo)...

    Si vabbè Catania... come non scordarci le proclamazioni trionfalistiche del Molise e di Milano, due noti roccaforti del centrosinistra.

    Non mi ricordo cosa avevano detto dopo aver perso a Messina... qualcuno mi aiuta?
    e ti ricordi che davano per vinta Napoli? Una vera spallata al governo!
    20 punti di distacco altro che storie! Ma loro imperturbabili hanno continuato come se nulla fosse successo...

    tanto lo sanno che la gente dimentica, e forse in cuor loro si rendono conto di essere solo dei cazzari e tirano avanti contenti del fatto che pur essendo mediocri finiscono in tv e sono ricchi e famosi

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 May 2009
    Messaggi
    1,152
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sicilia_libera Visualizza Messaggio
    fini già studia da premier perché é ormai una macchietta politica senza speranze. ma non si rende conto che sarà bruciato senza ritegno alcuno
    Un premier che neanche io che sono di centrodestra vorrei.Poi non ha senso parlare di caduta di Prodi per la perdita delle elezioni amministrative.Forse forse nel 2010....

  9. #9
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,449
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,637
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio
    e ti ricordi che davano per vinta Napoli? Una vera spallata al governo!
    20 punti di distacco altro che storie! Ma loro imperturbabili hanno continuato come se nulla fosse successo...

    tanto lo sanno che la gente dimentica, e forse in cuor loro si rendono conto di essere solo dei cazzari e tirano avanti contenti del fatto che pur essendo mediocri finiscono in tv e sono ricchi e famosi
    A Napoli era sceso in campo direttamente da Arcore il Nanoleone ti ricordi? risultato? Beh la Iervolino non ha neanche avuto bisogno del ballottaggio, ha preso tipo il 56% se non ricordo male...

    Qui in Italia in politica este dovresti saperlo, ha successo chi la spara più grossa... onestamene non mi sorprende che il partito cazzaro per eccellenza (Sfascia Italia) capeggiato dal capo dei cazzari Berlusconi sia il primo per voti... questa destra ha tutto da insegnare alla sinistra come si ottiene il consenso... a parte avere mal che vada 3 tv su 6 dalla propria (che non è poco ), sparando cazzate su cazzate facendo promesse su promesse... così si ottiene il consenso, mi sorprende come mai a sinistra non lo capiscano...

  10. #10
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sassaroli Visualizza Messaggio
    Un premier che neanche io che sono di centrodestra vorrei.Poi non ha senso parlare di caduta di Prodi per la perdita delle elezioni amministrative.Forse forse nel 2010....
    hai detto bene, non ha alcun senso...
    anche su Fini condivido il giudizio, uno che in 12 anni prende un partito al 16% e lo porta al 12% in costante discesa non e' un grande leader... e' solo uno pompato dalla stampa amica...

 

 
Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-10-10, 20:25
  2. Risposte: 90
    Ultimo Messaggio: 03-09-08, 09:48
  3. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 19-12-06, 10:21
  4. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-07-06, 10:39
  5. Massimo Fini: "L’incredibile tempestività di Bin Laden"
    Di Tomás de Torquemada nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17-02-03, 19:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito