Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Dopo i "contentini" (che ho condiviso, per altro), sarebbe ora che si METTESSE MANO a quelle che, come DA PROGRAMMA, sono state le promesse che hanno CONSENTITO a questo governo di stare nel posto che occupa.
- Cancellazione (reitero: CANCELLAZIONE, non pannicelli caldi) delle leggi vergogna.
- Soluzione (sottolineo: SOLUZIONE) del conflitto d'interessi.
- Ripristino della legalità.
Sùbito!
Meglio; prìma!
Comunque vada, il governo dovrà rendere conto di quello che è scritto nel programma e che non avrà realizzato.
Per questo sono fiducioso che qualcosa si farà. Vedremo come (il quando mi preoccupa meno)
-
Citazione:
guidulli
Smettiamola di tirar in ballo sempre il vecchio governo. Tutto sommato ha lasciato una bassissima disoccupazione, conti pubblici in ordine, tanti cantieri aperti, i poliziotti di quartiere, la riforma del diritto fallimentare e tanto altro. Invece questo governo non ha combinato un bel nulla (salvo aumentare le tasse per pagare le sempre maggiori clientele). Senza considerare la questione morale che ha distrutto la vostra reputazione per sempre. Come si fa ad attaccare Berlusconi per le spese ministeriali quando si tira su un governo mostruoso dove tutto viene spartito seguendo la logica "cencelli" ?
Come si fa a criticare Previti e Dell'Utri quando fra i vari sottosegretari ci sono dei terroristi?
Sto albero di programma è per dirla con Fini "un'illusione", tante chiacchere e un cinese qualunque per stendere le slide di pwt.
Il problema è che un governo così osceno rischia di riportare il Berlusca a palazzo chigi...
sei una sagoma.
-
Citazione:
Antiglobal
Nella nomina dell'amministratore delegato e nel posto dove fare l'assemblea di una miriade di piccoli azionisti...
Di modelli di governance se ne possono inventare quanti se ne vuole, per es. si può fare come in germania dove nel c.d.a siedono anche i rappresentanti dei lavoratori.
La verità è che il comunismo non ha più nulla da dire.
-
Citazione:
Tahoeman
Di modelli di governance se ne possono inventare quanti se ne vuole, per es. si può fare come in germania dove nel c.d.a siedono anche i rappresentanti dei lavoratori.
La verità è che il comunismo non ha più nulla da dire.
Tanto per dirne una, quando copiate qualcosa.... almeno abbiate il buon senso di non decretare il nulla da dire della fonte....
Non hai inventato niente, hai preso una idea di proprieta' collettiva e l'hai solo un po' privatizzata.
Per non aver piu' nulla da dire... la tua fonte ha detto molto...
-
Citazione:
Curioso
Comunque vada, il governo dovrà rendere conto di quello che è scritto nel programma e che non avrà realizzato.
Per questo sono fiducioso che qualcosa si farà.
Vedremo come (il quando mi preoccupa meno)
Il come mi sta GIA' preoccupando.
-
Citazione:
Antiglobal
Tanto per dirne una, quando copiate qualcosa.... almeno abbiate il buon senso di non decretare il nulla da dire della fonte....
Non hai inventato niente, hai preso una idea di proprieta' collettiva e l'hai solo un po' privatizzata.
Per non aver piu' nulla da dire... la tua fonte ha detto molto...
mmm? che cosa avrei copiato? sono informazioni di pubblico domino, le si apprende in qsiasi corso di economia e organizzazione aziendale.
a che fonte ti riferisci? (se ho ripetuto idee espresse da qn altro, è un puro caso, parola di boyscout).
-
Citazione:
Tahoeman
sono informazioni di pubblico domino, le si apprende in qsiasi corso di economia e organizzazione aziendale.
eh... ma chi ha inventato la collettivizzazione dei mezzi di produzione?:D
-
Citazione:
Antiglobal
eh... ma chi ha inventato la collettivizzazione dei mezzi di produzione?:D
Sarà che è mezzanotte e mezza, ma non sto capendo molto.
Guarda che io sono per la proprietà privata: dicevo solo un capitalismo con proprietà diffusa, temperato con modelli di governance alla tedesca (rappresentanti dei lavoratori nel cda), per me rende obsoleto il comunismo.
Dopo che ho detto questo, mi hai accusato di avere copiato...
Avrò anche detto cose già dette da altri (al 100% sarà così), ma sono sicuro che sono diverse da quelle proposte da Marx a suo tempo.
-
Citazione:
Tahoeman
ma sono sicuro che sono diverse da quelle proposte da Marx a suo tempo.
ed io ti ho detto che la base e' quella.... poi ci hai messo un po' di capitalismo... ma la base e' quella.
Partire da Marx con una cosa che a me non piace (ma neanche dispiace) ed affermare che il comunismo non ha nulla da dire, permettimi, a me fa un po' sorridere.
-
Citazione:
Antiglobal
ed io ti ho detto che la base e' quella.... poi ci hai messo un po' di capitalismo... ma la base e' quella.
Partire da Marx con una cosa che a me non piace (ma neanche dispiace) ed affermare che il comunismo non ha nulla da dire, permettimi, a me fa un po' sorridere.
guarda che non hai capito, non è "un po' di capitalismo"; è 100% capitalismo (l'obiettivo di una public company rimane il profitto).